Sardi in Romagna a Cervia: Ecco il programma completo del 27 e 28 aprile 2019

Sardi in Romagna a Cervia: si svolgerà nel weekend del 27 e 28 aprile 2019 la manifestazione “Sardi in Romagna” a Cervia, con un ampio programma a base di piatti tipici e mercatino dei sapori, esibizioni e folklore, musica e balli.
La manifestazione, che fa parte del cartellone di eventi della “Primavera marittima“, prevede in entrambi i giorni stand dedicati alla gastronomia tipica sarda, il mercatino dei sapori della tradizione e un’area con animazione per i bimbi.
In più alla domenica – proprio nel giorno de “Sa Die de sa Sardigna” – ecco il pranzo con il doppio menù sardo (gnocchetti alla campidanese, salsiccia sarda in finocchio con patate, porchetta sarda) e romagnolo (tagliatelle al ragù, strozzapreti alle cozze di Cervia, hamburger romagnolo e polpette di mora romagnola con formaggio di Fossa), sfilate, l’esibizione dei tenores di Orune e del gruppo folk Santa Rughe di Uri, armonicisti e fisarmonicisti, ma anche di ballerini romagnoli, sbandieratori e sos Baccargios de Romagna (maschere tipiche sarde in Romagna).
Ecco il programma completo:
Programma Sardi in Romagna a Cervia:
Sabato 27 e domenica 28 aprile 2019:
- siamo in attesa della prossima edizione!
Per maggiori informazioni:
L’evento viene organizzato dal Consorzio Cervia Centro e Sardi in romagna e ad essi vi rimandiamo per avere maggiori info. Questa è la pagina della manifestazione su Facebook.
Mappa di Cervia:
La manifestazione si svolgerà tra tra piazza Garibaldi, viale Roma, pizza Pisacane e corso Mazzini a Cervia:
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
- Metti mi piace alla nostra Pagina Facebook –> Eventi e Sagre in Sardegna su Facebook
- Iscriviti al nostro Canale Telegram –> Eventi e Sagre in Sardegna su Telegram
- Iscriviti al nostro Canale Whatsapp –> Eventi e Sagre in Sardegna su Whatsapp