Mini crociera in Sardegna per il concerto di Vasco con GNV!

Mini crociera in Sardegna per il concerto di Vasco con GNV: ormai conosciamo tutti la grande sfida del Blasco, due concerti in Sardegna con tutto ciò che ne consegue dal punto di vista organizzativo, portare infatti un tour mondiale nella nostra isola non è cosa da poco. Bene adesso c’è una grande novità per i due concerti di Vasco Rossi a Cagliari del 18 e 19 giugno 2019 i cui biglietti sono già in vendita da alcuni mesi.
GNV e Live Nation Italia hanno infatti siglato un accordo per l’organizzazione di una mini crociera per assistere ai concerti di Vasco Rossi a Cagliari il 18 e 19 giugno prossimi, con la nave Rhapsody che sfoggerà per l’occasione una livrea completamente dedicata e brandizzata con l’immagine del Komandante e del NonStopLive2019. I fan potranno così pernottare a bordo dopo il concerto.
La GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei suoi concerti alla possibilità di iscriversi al fanclub del Komandante. Tre le soluzioni possibili:
- Solo andata: con partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 a Cagliari;
- Solo ritorno: con rientro da Cagliari alle ore 7,00 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco;
- Andata e ritorno: dal 17 al 20 giugno 2019, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21.
Così spiega Fabio Sibilio, Marketing Manager di GNV:
Vasco Rossi è un artista completo, che con le sue canzoni ha saputo parlare al cuore di milioni di persone. Abbiamo costruito questo progetto con entusiasmo e ci piace ricordare anche la sua infanzia in Sardegna, a Siniscola, dove visse qualche anno con la famiglia.
Buon concerto e buona crociera a tutti!