Sa Scolla apre a Cagliari!

Sa Scolla apre a Cagliari: l’annuncio è stato dato ieri su una pagina Facebook creata appositamente “Sa Scolla Cagliari” e malgrado la data sospetta anche sulla pagina principale de Sa Scolla (che si trova a Baradili, il comune più piccolo dell’isola) confermano: non è un pesce d’aprile.

Insomma, la rinomata pizzeria con cucina di campagna arriva a Cagliari a, in via Galvani 1 (all’angolo con viale Marconi) a fine aprile.

Ecco il messaggio:

Si tratta di pizze con impasto a lievitazione naturale, poi steso basso e farcito con i prodotti del territorio. Una pizza di qualità che di base vede 6 classiche, 5 pizze stagionali e 5 gourmet, prezzi dai 4.,50 ai 10 euro.

Perciò amanti della pizza, una delle pizzerie migliori della Sardegna sta per approdare nel capoluogo, vi terremo come sempre aggiornati!

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!