Internazionali d’Italia di Motocross 2023 a Riola Sardo: dopo l’esordio in Patagonia, il mondiale FIM MXGP di Moto cross arriva in Sardegna per la sua seconda tappa. Ad ospitarlo, il 25 e 26 marzo 2023, è ancora una volta il crossodromo Le Dune di Riola Sardo, in provincia di Oristano.
Insomma, le grandi stelle del motocross mondiale si danno di nuovo appuntamento tra le sabbie del Sinis, ricordiamo che nelle precedenti due edizioni ci furono le spettacolari affermazioni dell’olandese Jeffrey Herlings in MXGP, che poi conquistò il titolo mondiale di categoria, e del belga Jago Geerts in MX2, giunto secondo in campionato di quella stagione 2021.
Mentre nel 2022 il round del GP della Sardegna andò nelle mani dell’olandese Calvin Vlaanderen, finito settimo in campionato MXGP, e del francese Tom Vialle che, a fine stagione si è aggiudicò il titolo iridato MX2.
Assistere all’intero weekend costa 50 euro, altrimenti fanno 40 per la domenica e 15 per il sabato, ma se volete e potete spendere, si arriva fino ai 500 euro VIP Gold Skybox! Potete acquistare i biglietti direttamente online.
L’organizzazione è del Moto Club Motoclub Motor School Riola ASD guidato dal presidente Fulvio Maiorca organizza sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana e con il patrocinio della Regione Sardegna, con il contributo dell’Assessorato al Turismo nella persona dell’Assessore Giovanni Chessa. Ad essi vi rimandiamo per maggiori info e dettagli.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 22 Marzo 2023 16:41
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…