Sa Mandra ad Alghero è il miglior ristorante d’Italia di fascia media, parola di TripAdvisor!

agriturismo-sa-mandra-alghero-ingresso

Ingresso dell'agriturismo Sa Mandra ad Alghero

Sa Mandra ad Alghero è il miglior ristorante d’Italia di fascia media, parola di TripAdvisor: proprio così, l’agriturismo alle porte di Alghero è stato eletto miglior ristorante d’Italia di fascia media, la scelta di TripAdvisor ovviamente si basa sulle recensioni degli utenti del celebre social network dedicato ai viaggi.

Sa Mandra infatti svetta in cima alla  “Traveler’s Choice Restaurants 2018“, dedicate ai migliori ristoranti italiani – due le categorie  “ristoranti di lusso” e “ristoranti fascia media” – scelti in base alle recensioni degli utenti. E così il ristorante Villa Crespi, in provincia di Novara, è il miglior ristorante di lusso in Italia, mentre l’Agriturismo Sa Mandra, ad Alghero, è il miglior ristorante  italiano nella fascia media.

Traveler’s Choice Restaurants 2018 – Ristoranti di fascia media:

  1. Azienda Agrituristica Sa Mandra, Alghero (SS) – 2.729 recensioni
  2. I’Tuscani 2, Firenze
  3. Ristorante Chalet Plan Gorret, Courmayeur (AO)
  4. VII Coorte, Roma
  5. La Taverna di San Giuseppe, Siena

Agriturismo sa Mandra, Alghero:

mario-murroccu-sa-mandra-alghero
Mario Murroccu e la cottura tradizionale della carne!

Il primo posto è stato raggiunto grazie ai feedback e recensioni degli stessi utenti: commenti come “Una cena? No, un’esperienza meravigliosa”, “… dove gli ospiti non godranno solo di una
buonissima e ricchissima cena, ma anche di un percorso enogastronomico alla scoperta dei veri sapori sardi”, “Un nome, una garanzia” sono solo alcuni dei feedback positivi che hanno permesso all’agriturismo Sa Mandra di raggiungere il vertice della classifica.

Arrivare all’agriturismo sa Mandra ad Alghero è assai facile, giacché si trova a poca distanza dall’aeroporto della Riviera del Corallo. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare cresciuta nel tempo fino a comprendere non solo il celebre agriturismo con tanti prodotti sani e genuini di produzione propria (fascia di prezzo tra i 40 e i 60 euro, con piatti per vegetariani e opzioni senza glutine), ma anche due alberghi rurali, “Su Passu” e “Inghirios” (dal restauro di antiche case coloniche della Nurra, con tanto di SPA, terme romane, spazio salute, massaggi e trattamenti) e il “Tre Stelle Sa Mandra” che si dedica all’equiturismo.

Per maggiori info e prenotazioni ecco il sito ufficiale de Sa Mandra.

Dove si trova e come arrivare a Sa Mandra, Alghero:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!