Traghetti Sardegna: Torna rotta Genova-Olbia con GNV nell’ Estate 2019!

traghetto-gnv

Torna rotta Genova-Olbia con GNV nell’ Estate 2019: c’è una grande novità che arriva da GNV (Grandi Navi Veloci), che nella prossima stagione estiva 2019 riaprirà il collegamento Genova-Olbia. I biglietti per questa linea storica sono prenotabili già da domani venerdì 16 novembre 2018. Salgono quindi a due le destinazioni sarde raggiungibili da Genova a bordo delle navi GNV: Olbia e Porto Torres (quest’ultima confermatissima).

Così spiega Matteo Catani, amministratore delegato di GNV:

Con 2 rotte e 280 tratte per la Sardegna nel 2019, Gnv arriva a offrire una capacità di oltre 700mila passeggeri. Crediamo nel trend positivo di questa destinazione e riteniamo che ci sia spazio per l’incremento dell’offerta della nostra tipologia di servizio.

La linea Genova-Porto Torres, sarà operata da sabato 18 maggio fino a domenica 29 settembre 2019, mentre la rotta Genova-Olbia sarà attiva da sabato 25 maggio al domenica 29 settembre 2019.

Opzione Blocca prezzo:

Fino a 6 giorni prima della partenza è inoltre possibile usufruire della nuova opzione “blocca il prezzo“, la quale permette ai viaggiatori interessati di riservare la soluzione di viaggio desiderata bloccando il prezzo per 48 ore, al termine delle quali si dovrà o confermare il viaggio e procedere al pagamento o cancellare la prenotazione.

Sconto del 25% per chi prenota entro il 24 febbraio 2019:

Ma non solo, la pagina Facebook di GNV ci informa che, per promuovere l’apertura delle prenotazioni per l’estate 2019, la GNV ha lanciato un’offerta molto allettante, che prevede uno sconto del 25% per chi prenoti entro il 24 febbraio 2019 un viaggio da compiersi nel periodo compreso tra febbraio a novembre 2019.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti e prenotazioni:

Vi rimandiamo direttamente al sito internet di GNV.

Scegli la tua rotta per la Sardegna e confronta i prezzi:

 

Servizio traghetti a cura di Traghettilines

 

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso: