Villaggio di Babbo Natale 2021 a Carbonia: purtroppo non aprirà neanche quest’anno il “Villaggio di Babbo Natale” organizzato e gestito dalla locale associazione culturale “Sturmtruppen” con il patrocinio del Comune, nella cornice del parco pubblico e archeologico di Cannas di sotto a Carbonia. Questo il comunicato degli organizzatori sulla loro pagina Facebook:
Con il groppo in gola e gli occhi lucidi gli elfi e il vero Babbo Natale ci tengono ad avvisare i bimbi e tutte le persone persone che ci seguono e che ci aspettavano che, a causa delle ulteriori restrizioni imposte dal governo in vigore dal prossimo 6 dicembre, all’aumento dei contagi nella nostra città, dei tempi ristrettissimi e le previsioni climatiche poco favorevoli, anche per quest’anno il villaggio di Babbo Natale non verrà realizzato. L’associazione ringrazia di cuore il vice sindaco Michele Stivaletta per l’impegno profuso nei giorni scorsi nel tentativo di aiutarci a realizzare un miracolo. L’associazione rimanda l’appuntamento al prossimo anno sperando in tempi migliori ❤️ nel frattempo continuiamo a lavorare per regalarvi spensieratezza e gioia ❤️
Carbonia è l’ex cittadina mineraria che si trova nel cuore del Sulcis, nel sud ovest della Sardegna. In zona aprirà invece il villaggio di Natale di Sant’Antioco.
Evento annullato.
Il Villaggio di Babbo Natale di Carbonia, si trova ospitato – tra luci, addobbi e musiche natalizie – nelle casette del Medau Sa Grutta, risalente agli inizi del 1800, all’interno troverete:
Evento annullato.
Ingresso gratuito.
Sono tante le strutture ricettive per dormire a Carbonia se venite da fuori, in larga parte B&B, scegliete pure la soluzione migliore per i vostri bisogni.
Per maggiori informazioni, dettagli ed eventuali aggiornamenti, vi consiglio di visitare la pagina Facebook della manifestazione oppure il suo sito web ufficiale.
Copyright: foto di gruppo dall’edizione dello scorso anno, presa dalla pagina Facebook dell’evento!
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 14 Novembre 2018 09:51
Stanco del calcare ostinato? Scopri come eliminarlo in modo naturale ed economico, senza prodotti chimici.…
Scopri perché rifornire la tua auto durante le ore più calde della giornata può farti…
I fondi della Carta Dedicata a Te hanno una data di scadenza! Non perdere l'opportunità…
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…