Villaggio di Babbo Natale 2021 a Carbonia non si farà, l’appuntamento torna nel 2022!

Villaggio di Babbo Natale 2021 a Carbonia: purtroppo non aprirà neanche quest’anno il “Villaggio di Babbo Natale” organizzato e gestito dalla locale associazione culturale “Sturmtruppen” con il patrocinio del Comune, nella cornice del parco pubblico e archeologico di Cannas di sotto a Carbonia. Questo il comunicato degli organizzatori sulla loro pagina Facebook:

Con il groppo in gola e gli occhi lucidi gli elfi e il vero Babbo Natale ci tengono ad avvisare i bimbi e tutte le persone persone che ci seguono e che ci aspettavano che, a causa delle ulteriori restrizioni imposte dal governo in vigore dal prossimo 6 dicembre, all’aumento dei contagi nella nostra città, dei tempi ristrettissimi e le previsioni climatiche poco favorevoli, anche per quest’anno il villaggio di Babbo Natale non verrà realizzato. L’associazione ringrazia di cuore il vice sindaco Michele Stivaletta per l’impegno profuso nei giorni scorsi nel tentativo di aiutarci a realizzare un miracolo. L’associazione rimanda l’appuntamento al prossimo anno sperando in tempi migliori ❤️ nel frattempo continuiamo a lavorare per regalarvi spensieratezza e gioia ❤️

Carbonia è l’ex cittadina mineraria che si trova nel cuore del Sulcis, nel sud ovest della Sardegna. In zona aprirà invece il villaggio di Natale di Sant’Antioco

Programma Villaggio di Babbo Natale, Carbonia:

Domenica 8, 12, 18 e 19 dicembre 2021:

Evento annullato.

Il Villaggio di Babbo Natale di Carbonia, si trova ospitato – tra luci, addobbi e musiche natalizie – nelle casette del Medau Sa Grutta, risalente agli inizi del 1800, all’interno troverete:

  • Casa di Babbo Natale: dove Babbo Natale abita tutto l’anno e in cui incontra i bambini;
  • Camera da letto di Babbo Natale: dove Babbo Natale riposa dopo aver lavorato tutto il giorno;
  • Ufficio postale: dove i bambini possono spedire le letterine a Babbo Natale;
  • Stanza delle fiabe: dove bambini e adulti possono ascoltare tanti bei racconti;
  • Stanza dei giochi: dove ci si può divertire assieme a tanti altri bambini;
  • Stanza della merenda: dove gli elfi preparano tante golosità per i giovani ospiti;
  • Slitta con cui Babbo Natale: con la quale Babbo Natale porta i doni a tutti i bambini;
  • Forno del pane e tante altre sorprese.

villaggio_babbo_natale_carbonia

Orario d’apertura:

Evento annullato.

  • Mattino: dalle ore 9,30 alle 12,30
  • Pomeriggio: dalle ore 15,30 alle 18,30

Ingresso gratuito.

Dove dormire a Carbonia:

Sono tante le strutture ricettive per dormire a Carbonia se venite da fuori, in larga parte B&B, scegliete pure la soluzione migliore per i vostri bisogni.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per maggiori informazioni, dettagli ed eventuali aggiornamenti, vi consiglio di visitare la pagina Facebook della manifestazione oppure il suo sito web ufficiale.

Dove si trova il villaggio di Babbo Natale a Carbonia:

Copyright: foto di gruppo dall’edizione dello scorso anno, presa dalla pagina Facebook dell’evento!

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

Sommario
Manifestazione
Villaggio di Babbo Natale a Carbonia
Luogo
Parco urbano Sa Grutta, Cannas di Sotto,Carbonia,Sardegna-09013
Inizio
2019-12-08
Fine
2019-12-22
Villaggio di Babbo Natale a Carbonia, con la camera da letto, l'ufficio postale, le stanze per i giochi e le fiabe, la slitta e ovviamente lui... Babbo Natale!
PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!