Corsi gratuiti di golf in Costa Smeralda!

Corsi gratuiti di golf in Costa Smeralda: se abitate ad Olbia o Arzachena e volete provare a emulare le gesta di Matteo Manassero, Edoardo e Francesco Molinari, o se volete capire se avete il talento e la stoffa di un Costantino Rocca, adesso potete prendere le prime lezioni di golf direttamente sui campi del prestigioso Pevero Golf Club, a Porto Cervo. Ed è tutto gratuito. I corsi che partono domenica 11 novembre sono rivolti ad appassionati di ogni età, che saranno divisi in gruppi da 10, massimo 12 persone alla volta.

I corsi – che sono dedicati a desideri scoprire i rudimenti della disciplina golfistica attraverso gli insegnamenti di maestri professionisti – fanno parte dello “Smeralda Holding per il territorio”, il programma di iniziative gratuite che la società del “Gruppo Qatar Holding” rivolge alla comunità locale, con l’obiettivo di supportare la crescita sociale ed economica dell’area attraverso un’offerta sempre più ampia di progetti per l’educazione, la formazione professionale e la pratica sportiva. Specie in bassa stagione.

Corsi di tennis e di lingua inglese, più spazi per il coworking:

Lo scorso ottobre sono ad esempio partiti i corsi di tennis e soprattutto i corsi intensivi di inglese da 50 ore (che dal 2014, hanno formato più di 600 studenti), mentre è stato appena pubblicato il bandoper la concessione temporanea di postazioni di lavoro all’interno del “Villaggio Marina Coworkingspace” di Porto Cervo, rivolto a giovani imprenditori, neo-professionisti e startupper del Comune di Arzachena per agevolare la loro attività quotidiana con un ambiente stimolante e collaborativo in cui far progredire le proprie iniziative.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!