GNV apre le prenotazioni 2019 per la Sardegna e puoi bloccare il prezzo!

GNV apre le prenotazioni 2019 per la Sardegna e puoi bloccare il prezzo: sono due le novità che vi raccontiamo e spieghiamo in questo articolo, la prima è che da lunedì 29 ottobre 2018 la compagnia GNV apre le prenotazioni per il 2019 sul suo network di rotte nazionali e internazionali, incluso l’unico collegamento per la Sardegna: la rotta Genova-Porto Torres, che sarà operativa da fine primavera a tutta l’estate, da maggio a settembre 2019. La seconda è che si potrà bloccare il prezzo, ovvero si avranno ben 2 giorni di tempo per decidere se confermare o cancellare la prenotazione (a quel prezzo).

Blocca il prezzo con GNV:

Blocca il prezzo” è quindi la nuova opzione di acquisto di Grandi Navi Veloci, che permette ai clienti riservare il proprio viaggio appunto per 2 giorni, al termine dei quali si potrà decidere se procedere all’acquisto o meno.

Prevendita con GNV:

Ricordo che tra le altre opzioni di vendita compare anche la “Prevendita“, che permette di acquistare il biglietto versando il 20% del costo totale (tasse incluse), per poi concludere l’acquisto almeno 30 giorni prima della partenza.

Bene il 2018 per GNV:

I numeri della stagione estiva 2018 hanno peraltro premiato la compagnia, che fatto registare un miglioramento del + 6,2% rispetto all’anno precedente, raggiungendo il milione e 130mila passeggeri trasportati da giugno a settembre su tutte le rotte (nazionali e internazionali).

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per ulteriori aggiornamenti, offerte e condizioni vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di GNV.

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!