Spiaggia d’Autunno 2018 a Masua: RINVIATA a domenica 4 novembre 2018!

ATTENZIONE – EVENTO RINVIATO: La manifestazione spiaggia d’Autunno a Masua è sta rinviata di una settimana, a domenica 4 novembre 2018, a causa delle previsioni meteo avverse.

Spiaggia d’Autunno 2018 a Masua: si svolgerà nella giornata di domenica 28 ottobre 2018 la quinta edizione della manifestazione eno-gastronomica “Spiaggia d’Autunno” a Masua, l’incantevole frazione a mare di Iglesias, dove si trova anche Porto Flavia (sapevate che un importante magazine online ha indicato Porto Flavia come meta da non perdere dell’estate?)

Non solo il pranzo a 15 euro però, in programma infatti anche degustazioni, la castagnata, una fiera dell’artigianato locale e musica dal vivo (ricordo che il 27 e 28 ottobre 2018 nel centro storico di Iglesias si svolge anche la manifestazione Autunno in Fiera). L’ ingresso all’area della manifestazione è libero.

Programma Spiaggia d’Autunno a Masua:

Domenica, 28 ottobre 2018:

  • Per pranzo:
    • Warung beach restaurant – Pranzo con menù a 15 euro: malloreddus al ragù di funghi, lonzetta di maiale cremolata al vermentino con contorno di patate arrosto e pane.
    • Degustazioni presso gli stand dei produttori
  • Dalle ore 16,00 – Castagnata: degustazione delle castagne accompagnate dal vino della cantina “Sa Defenza” e dalla musica dei Lougedelica

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Gli espositori possono contattare Arianna 392.8197964 e/o Matteo 340.4606229, altrimenti questa è la pagina Facebook del’evento.

Dove si trova e come arrivare sulla spiaggia di Masua:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!