Traghetto Piombino-Olbia torna ai primi di Ottobre 2018, sarà merci e passeggeri: le navi Moby tornano a solcare il mare lungo la tratta tra il porto toscano di Piombino e il nord est della Sardegna, dai primi di ottobre verrà infatti riattivata la linea Piombino-Olbia, la tratta quindi diventa annuale ma soprattutto non sarà più solo merci, ma sia merci che passeggeri. Lo ha comunicato il gruppo Onorato Armatori, l’obiettivo è quello di generare nuovo traffico da e per il territorio e di contribuire al processo di destagionalizzazione del turismo in Sardegna. Così Achille Onorato, amministratore delegato del gruppo Onorato Armatori, in una nota stampa:
Ci rendiamo conto che Piombino ha subito e subisce le conseguenze di troppe promesse mancate e di troppi impegni disattesi. Il nostro gruppo non entra in questa lista delle illusioni. Lo avevamo affermato già all’indomani della provvisoria sospensione del collegamento merci, lo confermiamo oggi con una scelta definitiva: Piombino sarà collegata con Olbia con una nave in grado di trasportare non solo merci ma anche passeggeri, affiancandosi così alle due corse aggiuntive giornaliere da Livorno per il porto sulle quali Moby ha deciso di investire.
Ma non solo, Onorato ribadisce come con questa mossa la compagnia porti avanti la scommessa di allungare della stagione a tariffe low cost. Non solo da Livorno infatti ma anche da Piombino con questo nuovo servizio sarà possibile raggiungere Olbia usufruendo di promozioni speciali.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 13 Settembre 2018 09:43
Nel momento in cui riceviamo una raccomandata dobbiamo fare molta attenzione a ciò che può…
Porto Cervo, 31 luglio 2025 – Ci sono serate che non si dimenticano. Lusso, design,…
Giunge una buona notizia per milioni di cittadini. Ad agosto dall'INPS verranno erogati 500 euro…
Dì addio alla tua patente di guida se hai spento un certo numero di candeline.…
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…