Sagra del Vitello Arrosto a La Caletta di Siniscola: Ecco il programma completo di domenica 15 luglio 2018!

Sagra del Vitello Arrosto a La Caletta di Siniscola: si svolgerà nella serata di domenica 15 luglio 2018 nella piazza della Chiesa di La Caletta, una delle frazioni a mare di Siniscola (a sud di San Teodoro e Budoni, subito dopo Posada), l’attesa “Sagra del Vitello Arrosto“. La manifestazione, organizzata dal Comitato per San Giovanni Battista – Leva 81, comincerà alle ore 18:30, in programma un menù a 10 euro e l’esibizione del gruppo folk Cuccuru e Janas. Ma vediamo subito il programma completo:

Programma Sagra del Vitello Arrosto, Siniscola:

Domenica, 15 luglio 2018:

Piazza della Chiesa a La Caletta:

  • ore 18,30 – Inizio sagra dell vitella con menù a 10 euro che comprende: vitello arrosto, patatine fritte, panino, acqua o vino.
  • in serata – Esibizione del gruppo folk Cuccuru e Janas con balli sardi, caraibici e balli di gruppo

Dove dormire a La Caletta:

Sono numerose le strutture ricettive a La Caletta di Siniscola, anche se in questo periodo dell’anno la scelta si riduce molto perché molte sono già sold out. Ad ogni modo queste sono le offerte last minute per la notte di sabato prossimo (l’evento si svolgerà il giorno dopo):



Booking.com

Dove si trova e come arrivare a La Caletta:

Segui questo blog su FacebookTwitterGoogle+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!