Golfo Aranci Mon Amour 2018: Concerti, Street Food e Fuochi d’artificio dal 18 al 22 luglio 2018!

golfo-aranci-manifesto-eventi-18-22-luglio-2018

Golfo Aranci Mon Amour 2018: anche quest’anno l’estate di Golfo Aranci sarà animata come non mai da una serie di eventi spettacolari, da non perdere in particolare la settimana che va da mercoledì 18 a domenica 22 luglio 2018, quando gli appuntamenti di “Golfo Aranci Mon Amour” incontreranno il grande evento organizzato dal team di “Invitas“, che arriva con un concept rafforzato nella località gallurese dopo il successo della “Festa del gusto in tour“: non solo il grande villaggio con gli espositori di artigianato ed enogastronomia, street food, intrattenimento e balli latino americani ma anche il raduno degli migliori Dj sardi degli anni ’80 e ’90, per 5 giorni tutti da gustare e ballare. Ma vediamo subito tutti i dettagli:

panini-e-paella

Da Gianna Nannini ai Fuochi d’Artificio, ai migliori DJs:

Si parte subito, già da mercoledì, con il grande concerto gratuito di Gianna Nannini, si continua giovedì con balli scatenati latino americani (in compagnia di Juan Felix Chaterlain e delle ballerine Carioca brasiliane) e venerdì con lo spettacolo pirotecnico sul mare a ritmo di musica che ha reso famosa Golfo Aranci (ben 10 postazioni, il triplo dello scorso anno), per terminare il weekend,  sabato e domenica con l’incontro dei migliori dj regionali che hanno fatto ballare tutta la Sardegna negli anni ’80 e ’90: Max Giorgioni, Michele Degortes, Sandro Murru, Dario Prefumo, Cesare Monni e Carlo Oliva che portò la nostra isola al Festivalbar, così divisi:

  • Sabato, 21 luglio 2018: Max Giorgioni, Carlo Oliva e Dario Prefumo;
  • Domenica, 22 luglio 2018: Michele Degortes, Sandro Murru e Cesare Monni.

festa-del-gusto-arrostite

Ben 5 giorni di Street food ed espositori:

festa-del-gusto

Eventi che saranno accompagnati per tutte e 5 le giornate da un grande villaggio espositivo con il meglio dell’artigianato e dell’enogastronomia sardi e ancora il meglio dello street food sardo, nazionale ed  internazionale. Tante le novità rispetto alla “Festa del gusto“, come ad esempio l’arrivo dei maestri della piadina romagnola, dei mastri pasticceri Accetta da Palermo e della finissima pasticceria napoletana di Sposito, ma tante anche le conferme di qualità, come il gustosissimo Asado di uno dei migliori street fooder mondiali, direttamente da Cordoba, Argentina. Da non dimenticare due specialità sarde, anzi sardissime, come sua maestà il maialetto e dolcissime seadas!

street-food-festa-de-gusto-revivas

Un evento per scatenarsi, sia a golfo-aranci-revivas – gustando e mixando  sapori dalla Sardegna e dal mondo –  che ballando – con il meglio della musica dell’età d’oro delle discoteche – , per 5 giorni tutti da vivere e tutti da godere, al fresco della sera, dopo una intensa giornata di mare nel nord est della nostra isola. Cosa volete di più dalla vita?

Per maggiori info e aggiornamenti:

Consultate la pagina Facebook degli organizzatori, gli espositori interessati invece possono chiamare al numero: 070680722

Dove dormire a Golfo Aranci:

Sono davvero tante le strutture ricettive a vostra disposizione a Golfo Aranci anche se a fine luglio rischiate di non trovare più posto. Ad ogni modo queste sono le ultime offerte last minute a partire dal prossimo weekend:



Booking.com

Dove si trova e come arrivare a Golfo Aranci: