Porto Ferro Blues Sunset Festival 2022: Ecco il programma completo dal 24 giugno al 3 settembre 2022!

Porto Ferro Blues Sunset Festival 2022, ecco il calendario dei concerti: torna anche quest’anno, malgrado il Covid, uno dei miei festival preferiti: il “Porto Ferro BlueSunset Festival“, dal 24 giugno al 3 settembre 2022.

Si tratta del festival blues che si svolge al tramonto presso il Baretto di Porto Ferro, accompagnati dalle onde del mare che si infrangono a riva, in una location idilliaca e perfetta per gli amanti di questo sound. Siamo infatti sulla mitica spiaggia di Porto Ferro in territorio di Sassari (che anche quest’anno ha confermato la Bandiera Blu), ma geograficamente assai più vicina ad Alghero. E tutti noi conosciamo la bellezza dei tramonti di Alghero!

Tramonto sulla spiaggia di Porto Ferro

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, durante le quali si sono esibiti bluesman di rilievo sia nazionale che internazionale, quest’anno il festival ospiterà ben 12 appuntamenti, con alcune delle più suggestive realtà del panorama blues.

Si parte venerdì prossimo con i Dislocation Blue (Samuele Marchisio voce e armonica, Gavino Riva al basso, Giuseppe Mascia e Gianluca Gadau alla chitarra, Omar J. Pintus batteria e percussioni), per concludersi a inizio settembre, con l’ormai classico live della Francesco Piu band.

Programma concerti Porto Ferro Blues Sunset Festival 2022:

I concerti si svolgeranno tutti presso il baretto di Porto Ferro, si inizia alle ore 19,30. Non mancate!

Concerti di giugno 2022:

  • Venerdì, 24 giugno 2022 – Dislocation Blues.

Concerti di luglio 2022:

  • Venerdì, 01 luglio 2022 – Delucablues;
  • Venerdì, 08 luglio 2022 – Blue Cat Blues & Bluesunset band;
  • Domenica, 17 luglio 2022 – Veronica Sbergia & Max De Bernardi;
  • Giovedì, 21 luglio 2022 – Umberto Porcaro & Bluesunset band;
  • Venerdì, 29 luglio 2022 – Matt Pascale trio.

Concerti di agosto 2022:

  • Mercoledì, 03 agosto 2022 – Stef Rosen feat. Carlo Sezzi;
  • Mercoledì, 10 agosto 2022 – Jane Jeresa & Bluesunset band;
  • Mercoledì, 17 agosto 2022 – Paolo Bonfanti & Bluesunset band;
  • Mercoledì, 24 agosto 2022 – Quique Gomez & Curro Serrano + Bluesunset band;
  • Mercoledì, 31 agosto 2022 – Jaime Dolce & Bluesunset band.

Concerti di settembre 2022:

  • Sabato, 3 settembre 2022 – Francesco Piu Band

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Il festival è organizzato dall’associazione culturale “Good Vibrations” in collaborazione con la cooperativa “Piccoli Passi” di Sassari e “Il Baretto” di Porto Ferro e ad essi vi rimandiamo per avere maggiori info sempre aggiornate. Vi consigliamo la pagina Facebook del festival.

Dove si trova e come arrivare al Baretto di Porto Ferro:

Copyright: foto e news presi dai canali social del festival.

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!