Traghetti Sardegna: Coupon Sconto da spendere in Sardegna per chi prenota con Traghettilines

Coupon sconto da spendere in Sardegna per chi prenota il traghetto con Traghettilines: nuova offerta da parte di Traghettilines, il noto motore di ricerca traghetti del Mediterraneo, che ha deciso di regalare sconti ed agevolazioni su alcune delle migliori attrazioni della nostra isola a chi ha prenotato o prenoterà un traghetto per la Sardegna su traghettilines.it, anche accedendovi attraverso il form di ricerca che vedete qui sotto:



I coupon sconto sono stati pensati per arricchire le esperienze di viaggio dei vacanzieri, attraverso attività adatte a tutti i gusti: trekking, snorkeling e mountain bike nel Parco dell’Asinara, visite guidate alle calette più affascinanti del Golfo di Orosei, viaggi nel tempo e nello spazio immersi nei suggestivi ambienti dei Parchi Natura e divertimento puro tra gli scivoli di uno dei parchi acquatici più importanti dell’Isola. Così il motore di ricerca spiega in una nota stampa:

Sappiamo bene che la Sardegna regala un mare da favola e spiagge da sogno, ma non è solo questo: vogliamo invitare i vacanzieri a scoprire altri aspetti di questa meravigliosa Isola e a fargli vivere una vacanza fatta di esperienze uniche, divertimento e relax…ad un prezzo più vantaggioso! Acquistando il biglietto del traghetto sul nostro sito, il cliente riceverà per email i coupon delle attrazioni turistiche convenzionate, tramite i quali otterrà uno sconto sull’ingresso a parchi divertimenti e parchi tematici, escursioni e molto altro.

I clienti riceveranno i coupon per email pochi giorni prima della partenza. Cosa state aspettando?

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!