Olbia in Fiore 2019: Ecco il programma dal 25 aprile al 5 maggio 2019!

olbia-in-fiore-manifesto-2019

Olbia in Fiore 2019: torna anche quest’anno a Olbia con la sua sesta edizione la manifestazione florovivaistica “Olbia in Fiore“, capace di trasformare il centro città in un grande giardino, dal 25 aprile al 5 maggio 2019 (ricordo che dal 19 al 22 aprile 2019 sempre a Olbia ci sarà Invitas, la festa della Sardegna al molo Brin, mentre per il 1° maggio 2019 è previsto il grande concerto con Eugenio Finardi presso il Parco Fausto Noce).

Olbia in Fiore viene organizzata dalla Confcommercio Nord Sardegna in collaborazione con l’amministrazione comunale di Olbia. Si tratta di una settimana ricca di eventi tra  musica, attività per i bambini e tanto altro, incluso un mercato dove acquistare tanti fiori per i vostri balconi e giardini. Alla manifestazione sarà ovviamente presente anche un’area street food, senza contare i tanti i ristoranti e negozi del centro storico che per l’occasione rimarranno aperti e saranno pronti ad accoglierci.

Programma Olbia in Fiore 2019:

https://www.facebook.com/watch/?v=606391049772313

Dal 25 aprile al 5 maggio 2019:

  • Da mattino a sera: eventi, spettacoli, musica live, street food e mostra mercato florovivaistica

Olbia in Fiore, le foto degli scorsi anni:

Se non ci siete mai stati e non sapete cosa aspettarvi eccovi alcune foto dell’edizione dello scorso anno prese dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione, cliccateci sopra per vederne molte altre:

olbia-in-fiore-foto

olbia-in-fiore-scatti

Dove dormire a Olbia:

Scopri adesso dove dormire a Olbia per i Ponti del 21 e 25 aprile e del 1° maggio 2019, sono tante infatti le strutture ricettive pronte ad ospitarti per esplorare la Gallura in Primavera. Queste sono le offerte last minute a partire dalla notte di domani:



Booking.com

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Se hai dubbi o domande, ti consigliamo di contattare gli organizzatori presso la loro pagina Facebook.

Mappa del centro storico di Olbia:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!