Balai in Musica e Pasqua in Arena 2020 a Porto Torres

AGGIORNAMENTO – PROCESSIONI E RITI PUBBLICI DELLA SETTIMANA SANTA SONO STATI ANNULLATI a causa della Pandemia di Coronavirus, come da ordinanza governativa, che proibisce qualsiasi eventi almeno fino al 13 aprile 2020. NON SI SVOLGERANNO QUINDI NEANCHE GLI EVENTI SOLITAMENTE PREVISTI PER LA PASQUETTA.

Per questo motivo l’articolo non è stato aggiornato al 2020, le informazioni presenti sono dello scorso anno. Rimanete sintonizzati per sapere se l’evento verrà recuperato nei prossimi mesi, magari con una formula diversa.

Balai in Musica e Pasqua in Arena 2019 a Porto Torres: sarà una Pasqua, Pasquetta e 25 aprile all’insegna della musica a Porto Torres, con ben due eventi che avranno luogo presso il parco di Balai, di fronte all’omonima e incantevole spiaggia di Balai (sapevate che è anche  possibile sposarsi a Balai?).

E allora ecco prima la “Pasqua in Arena” il 21 e 22 aprile 2019 (“Pasqua” e “Pasquetta”) con la musica dello Zoo di 105 e di Shade e poi “Balai in Musica” il 25 aprile 2019 (per la “Festa della Liberazione“) con il concerto dei nuovi Matia Bazar. E poi ancora l’area giochi e animazione per bambini.

Ma vediamo il programma completo dell’evento:

Programma Pasqua in Arena, Porto Torres:

pasqua-in-arena-balai-manifesto-2019

Domenica, 21 aprile 2019 – Pasqua:

Serata di Pasqua alla Balai Arena in compagnia ai Dj Squalo e Pippo Palmieri di “Lo Zoo di 105” che proporranno come loro stile uno show divertente e dissacrante, previsto anche un contest tra giovani talenti della Sardegna che avrà come giudice Pippo Palmieri.

Lunedì, 22 aprile 2019 – Pasquetta:

Sempre alla Balai Arena ecco l’esibizione di Shade, quello di “Bene ma non benissimo“, accompagnato dalla sua Band.

Programma Balai in musica, Porto Torres:

Mercoledì, 25 aprile 2019:

  • dalle ore 11,00 al pomeriggio – Animazione per bambini con giochi gonfiabili e artisti di strada.
  • ore 14,00 – Esibizione del Gruppo Lu Monti, che proporrà un repertorio di brani folk;
  • ore 16,00 – Musica con gli Anima Soul e le loro sonorità band funky;
  • ore 18,00 – Concerto dei Matia Bazar;
  • A seguire – Dj Set con Uneven e di Robertino Dj.

I Nuovi Matia Bazar:

Nessuno dei membri originari della band è rimasto nella formazione attuale capitanata da Fabio Perversi, membro della formazione musicale da circa 20 anni, è punto di contatto tra il vecchio e il nuovo ciclo. Quest’ultimo vede quale voce femminile protagonista quella del giovane talento Luna Dragonieri. Ecco il loro ultimo singolo:

Dove dormire a Porto Torres:

Sono numerose le opportunità per pernottare a Porto Torres anche in Primavera, con numerose strutture ricettive pronte ad accoglierci. Queste sono invece le offerte last minute per dormire a Porto Torres nella notte di domani (tenete presente che l’evento si terrà mercoledì 25 aprile 2019):



Booking.com

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consiglio di consultare la pagina ufficiale dell’evento su Facebook.

Dove si trova e come arrivare a Balai:

Segui questo blog anche su Facebook e Twitter!

Manifesto originale modificato e riadattato per rientrare nelle specifiche tecniche di questo blog.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!