Fabri Fibra a Olbia, concerto il 21 luglio 2018

Concerto Fabri Fibra a Olbia 2018: partirà il 9 luglio il nuovo tour di Fabri Fibra, dal titolo “Le vacanze tour” che viene dopo il nuovo album del rapper di Senigallia uscito lo scorso aprile, intitolato “Fenomeno” e certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia, e il successo delle tante tappe nei club italiani dello scorso autunno. Bene, il nuovo tour di Fabri Fibra farà tappa anche a Olbia, il 21 luglio 2018 al molo Brin, con ingresso libero. Il concerto fa parte di un evento più grande, l’ “Olbia Tattoo Show 2018” con oltre 70 tatuatori provenienti da tutto il mondo, raduni motociclistici, spettacoli e tanto cibo.

Programma concerto Fabri Fibra a Olbia:

Sabato, 21 luglio 2018:

  • dalle ore 22,00 – Molo Brin – Concerto Fabri Fibra

Dove dormire a Olbia:

Siete in vacanza a Olbia o in Costa Smeralda e dintorni? Ottimo, vi basterà prendere la macchina per arrivare al luogo del concerto in pieno centro a Olbia (al porto). Se invece abitate o siete in vacanza in un’altra zona della Sardegna, allora vi consigliamo di vivere appieno la notte olbiese e passare la notte in città, meglio prenotare subito però, difficilmente infatti troverete offerte last minute! Date un’occhiata alle offerte degli Hotel in Sardegna anche su Paradisola.



Booking.com

Le vacanze tour di Fabri Fibra, tutte le tappe confermate:

  • 30 giugno 2018 – Legnano (MI)
  • 9 luglio 2018 – Brescia
  • 13 luglio 2018 – Stornara Rap Festival di Foggia
  • 16 luglio 2018 – Cremona,
  • 17 luglio 2018 – Collegno (Torino)
  • 21 luglio 2018 – Olbia
  • 26 luglio 2018 – Roma
  • 28 luglio 2018 – Lignano Sabbiadoro.

Dove si trova e come arrivare al molo Brin di Olbia:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!