Ryanair, boom di voli e nuove rotte su Cagliari per l’Inverno 2018/2019

Ryanair, boom di voli su Cagliari per l’Inverno 2018/19: continuano ad arrivare novità sulle rotte Ryanair per il sud Sardegna, la compagnia low cost irlandese ha infatti annunciato 37 nuove rotte dall’Italia e a fare la parte del leone è proprio l’aeroporto di Cagliari-Elmas con 6 nuove rotte disponibili durante la stagione invernale 2018/2019 (tecnicamente definita “Winter Iata 2018/19“, in pratica da fine ottobre o inizio novembre 2018 fino a marzo 2019): Siviglia e Valencia (per la verità già annunciate la settimana scorsa) alle quali si aggiungono anche Porto in Portogallo, Dusseldorf Weeze e Karlsruhe-Baden-Baden-Strasburgo in Germania e Varsavia Modlin in Polonia.

L’obiettivo di Ryanair è quello di trasportare un totale di 39 milioni di passeggeri in Italia (+5%), con un network di 29 aeroporti italiani, creando una stima di 30 mila posti di lavoro nei territori interessati. Per tutti viaggiatori interessati invece la possibilità di prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra le quali ricordo le nuove regole sul bagaglio in stiva.

Una marea di voli in offera a 19,99 euro:

Così annuncia la nota stampa di Ryanair:

Per celebrare il lancio della programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia, abbiamo messo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da soli €19,99, per viaggiare da marzo a maggio e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (4 marzo). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.

Da notare la grande importanze di tutti questi voli invernali non solo per i tanti emigrati sardi in Germania o per gli immigrati Polacchi nella nostra isola, ma soprattutto per la possibile destagionalizzazione del turismo in Sardegna.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!