Traghetti Sardegna, sconti del 30% con Grimaldi lines per l’Estate 2018: la maggiore novità introdotta da Grimaldi lines da quando serve la Sardegna è stata il portare nel mondo dei trasporti marittimi alcune delle strategie commerciali più sfruttate dalle compagnie aeree low cost: advance booking e last minute. E allora ecco la nuova doppia offerta: sconto del 30% a chi prenota la propria partenza estiva sulle linee per la Sardegna entro il 28 febbraio 2018. Chi invece decide di muoversi all’ultimo momento, per vocazione o meno, potrà godere di una riduzione del 20% per le partenze da oggi al 30 aprile 2018. Ma andiamo con ordine e vediamo tutti i dettagli:
Se prenoti in anticipo il tuo viaggio sui traghetti Grimaldi Lines per la Sardegna, grazie all’offerta “Super Advanced Booking” riceverai uno sconto del 30%, vediamo tutte le condizioni:
Se hai sei una persona impulsiva, di quelle che colgono l’attimo, che da un momento all’altro possono decidere di partire per una vacanza last minute fuori stagione (ammesso e non concesso che la Primavera in Sardegna possa considerarsi fuori stagione), grazie all’offerta “Last minute 7 giorni” puoi prenotare il tuo viaggio sui traghetti Grimaldi Lines per la Sardegna entro 7 giorni dalla partenza (dall’8 gennaio al 30 aprile 2018), ottenendo uno sconto del 20%. Ecco le condizioni dell’offerta:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 9 Gennaio 2018 10:34
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…