Traghetti Sardegna, sconti del 30% con Grimaldi lines per l’Estate 2018: la maggiore novità introdotta da Grimaldi lines da quando serve la Sardegna è stata il portare nel mondo dei trasporti marittimi alcune delle strategie commerciali più sfruttate dalle compagnie aeree low cost: advance booking e last minute. E allora ecco la nuova doppia offerta: sconto del 30% a chi prenota la propria partenza estiva sulle linee per la Sardegna entro il 28 febbraio 2018. Chi invece decide di muoversi all’ultimo momento, per vocazione o meno, potrà godere di una riduzione del 20% per le partenze da oggi al 30 aprile 2018. Ma andiamo con ordine e vediamo tutti i dettagli:
Se prenoti in anticipo il tuo viaggio sui traghetti Grimaldi Lines per la Sardegna, grazie all’offerta “Super Advanced Booking” riceverai uno sconto del 30%, vediamo tutte le condizioni:
Se hai sei una persona impulsiva, di quelle che colgono l’attimo, che da un momento all’altro possono decidere di partire per una vacanza last minute fuori stagione (ammesso e non concesso che la Primavera in Sardegna possa considerarsi fuori stagione), grazie all’offerta “Last minute 7 giorni” puoi prenotare il tuo viaggio sui traghetti Grimaldi Lines per la Sardegna entro 7 giorni dalla partenza (dall’8 gennaio al 30 aprile 2018), ottenendo uno sconto del 20%. Ecco le condizioni dell’offerta:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 9 Gennaio 2018 10:34
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…