Traghetti Sardegna: Sconto del 30% con Grimaldi lines per l’Estate 2018!

Traghetti Sardegna, sconti del 30% con Grimaldi lines per l’Estate 2018: la maggiore novità introdotta da Grimaldi lines da quando serve la Sardegna è stata il portare nel mondo dei trasporti marittimi alcune delle strategie commerciali più sfruttate dalle compagnie aeree low cost: advance booking e last minute. E allora ecco la nuova doppia offerta: sconto del 30% a chi prenota la propria partenza estiva sulle linee per la Sardegna entro il 28 febbraio 2018. Chi invece decide di muoversi all’ultimo momento, per vocazione o meno, potrà godere di una riduzione del 20% per le partenze da oggi al 30 aprile 2018. Ma andiamo con ordine e vediamo tutti i dettagli:

Offerta Super advanced booking:

Se prenoti in anticipo il tuo viaggio sui traghetti Grimaldi Lines per la Sardegna, grazie all’offerta “Super Advanced Booking” riceverai uno sconto del 30%, vediamo tutte le condizioni:

  • L’offerta prevede uno sconto speciale del 30% sui collegamenti per la Sardegna
  • Lo sconto è valido per prenotazioni effettuate dall’ 8 gennaio al 28 febbraio 2018, per partenze dal 1° giugno al 30 settembre 2018
  • Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito
  • Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.)
  • L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residenti Sardi Doc
  • Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.
  • I biglietti emessi con l’offerta “Super Advanced Booking non sono rimborsabili, ma possono essere modificati a queste condizioni.

Offerta Last minute 7 giorni:

Se hai sei una persona impulsiva, di quelle che colgono l’attimo, che da un momento all’altro possono decidere di partire per una vacanza last minute fuori stagione (ammesso e non concesso che la Primavera in Sardegna possa considerarsi fuori stagione), grazie all’offerta “Last minute 7 giorni” puoi prenotare il tuo viaggio sui traghetti Grimaldi Lines per la Sardegna entro 7 giorni dalla partenza (dall’8 gennaio al 30 aprile 2018), ottenendo uno sconto del 20%. Ecco le condizioni dell’offerta:

  • L’offerta prevede uno sconto del 20% sui collegamenti per la Sardegna, per viaggi con data partenza entro 7 giorni dalla data di prenotazione
  • Lo sconto è valido per prenotazioni e partenze effettuate dall’8 gennaio al 30 aprile 2018
  • Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito.
  • Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.)
  • L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa residenti Sardi Doc
  • Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.
  • I biglietti emessi con l’offerta “Last minute 7 giorninon sono rimborsabili, ma si possono modificare alle condizioni vigenti.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!