j-ax-capodanno-olbia-2018

Capodanno 2018 Olbia con J-Ax: adesso è ufficiale, confermate le voci che avevano cominciato a circolare qualche settimana fa, a Olbia per il Capodanno 2018 sarà J-Ax a salire sul palco allestito presso il Molo Brin, ma – diversamente dal mega concerto di La Maddalena della scorsa estate – senza il fido amico Fedex. Sarà quindi il rapper milanese il grande protagonista della notte di San Silvestro a Olbia, costo dell’operazione 400 mila euro.

Non solo J-AX, la serata comincerà con lo spettacolo mitologicoZoé – L’origine della vita“, basato sull’uomo e la natura, realizzato attraverso scene poetiche alternate a momenti di intensa drammaticità. Si tratta di un sofisticato teatro di strada esercitato con l’ausilio di trampoli, fuoco, luci, effetti pirotecnici e costumi di scena.

Alle 22,45 sarà la volta di J-AX (e non dopo mezzanotte come precedentemente annunciato),  cantautore e produttore discografico, noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni Novanta, per la carriera solista intrapresa a partire dal 2006, per la scatenata collaborazione con Fedez e per il ruolo di giudice in diversi talent show televisivi.

Ricordo che solo J-AX salirà sul palco a Olbia (anche se probabilmente con diversi ospiti), ma SENZA Fedez:

Programma Capodanno Olbia 2018:

Domenica, 31 dicembre 2017:

  • ore 21,30 – ZOÉ, il principio della vita
  • ore 22,30 – Opening act: GRIDO
  • ore 22,45 – J-Ax in concerto
  • ore 00,00 – Spettacolo pirotecnico
  • ore 00,30 – DJset

Dove dormire a Olbia:

Sono numerose le strutture disponibili a Olbia anche per il periodo di Natale e Capodanno, scegliete pure l’occasione che fa per voi. Queste le offerte last minute per dormire a Olbia da domani notte:



Booking.com

Dove si trova e come arrivare al molo Brin:

Foto copertina dal profilo Twitter di J-Ax.