Tirrenia apre le prenotazioni per la Sardegna l’Estate 2018!

Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018: due settimane dopo la Moby e la GNV (ancor prima ha aperto le prenotazioni la Sardinia Ferries), anche la Tirrenia, storica compagnia di navigazione italiana ora di proprietà del gruppo Onorato Armatori, apre le prenotazioni per la stagione primavera estate 2018, confermando tutte le linee e aggiungendo partenze supplementari – nel periodo estivo, sulla Genova-Porto Torres – e tante corse notturne sulla Civitavecchia-Olbia, con un’altissima disponibilità di cabine. 

Traghetti Tirrenia per la Sardegna nell’Estate 2018, tutte le rotte:

Sono oltre 4 mila le partenze targate Tirrenia per la Sardegna lungo le seguenti rotte:

  • Genova – Olbia
  • Genova – Porto Torres
  • Genova – Arbatax
  • Civitavecchia – Olbia
  • Civitavecchia – Arbatax
  • Civitavecchia – Cagliari

Personale al 100% italiano, flotta rinnovata, nella livrea come nei servizi di qualità offerti a bordo (tra tra cui boutique, cinema, sale giochi e cabine attrezzate appositamente per ospitare gli amici a quattrozampe), su tutte la Sharden e la Nuraghes, due splendide cruise ferry capaci di trasportare quasi tremila passeggeri e 850 auto l’una, navi rese inconfondibili dai disegni dei personaggi DC Comics: Batman e Wonder Woman.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, prezzi e prenotazioni, vi consigliamo il nuovo sito internet della Compagnia oppure rivolgetevi alla vostra agenzia di viaggi di fiducia.

Altre notizie sulla Tirrenia:

Tirrenia, addio Carta, il Biglietto adesso è sullo Smartphone!

Traghetti Sardegna: Con Tirrenia arriva il Late Check Out!

Ultime notizie e offerte sui traghetti per la Sardegna

Rimani aggiornato sugli eventi in Sardegna, segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!