Voli Cagliari-Mosca e Olbia-Mosca con S7 Airlines nell’Estate 2018: se ne parlava già da qualche mese, adesso però è arrivata l’ufficialità, la compagnia aerea russa S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld® (che include tra gli altri anche Qatar Airways, l’australiana Qantas, British Airways, Iberia e American Airlines), ha infatti annunciato l’apertura di un doppio nuovo collegamento tra la capitale della Russia, Mosca, e la Sardegna. Due infatti le nuove rotte: Cagliari-Mosca e Olbia-Mosca. I voli saranno operati con moderni e confortevoli aeromobili Airbus A320, dureranno circa 4 ore e 20 minuti e i biglietti sono già in vendita.
I voli diretti da Cagliari per Mosca verranno operati a partire dal 3 giugno 2018 e avranno frequenza bisettimanale: il mercoledì e il sabato. I voli partiranno da Cagliari alle ore 15,05 con arrivo a Mosca (aeroporto di Domodedovo), alle 20,25 ora locale. Il volo di ritorno partirà da Domededovo alle 10,55 ed arriverà a Cagliari alle 14,10.
Quanto alle tariffe, vista anche la lunghezza del viaggio, si riesce a spuntare dei buoni prezzi. Ecco uno screenshot appena preso per un viaggio di andata e ritorno per una sola persona a inizio luglio 2018:
I voli diretti da Olbia per Mosca saranno operativi dal 2 giugno 2018 e avranno frequenza trisettimanale: il martedì, giovedì e sabato . I voli partiranno da Olbia alle 15,05 con arrivo a Mosca (aeroporto di Domodedovo), alle 20,15 ora locale. Il volo di ritorno partirà dalla capitale russa alle ore 10,55 ed arriverà a Olbia alle 14,10.
Quanto ai prezzi, ecco uno screenshot appena preso per un viaggio di andata e ritorno per una sola persona a inizio luglio 2018:
Faccio notare comunque che le tariffe variano notevolmente di data in data e in base alla comodità con la quale si vuole viaggiare e ai servizi richiesti. Guardate ad esempio le tariffe a disposizione per il medesimo volo Mosca-Olbia:
Così Igor Veretennikov, S7 Group Chief commercial officer:
I passeggeri originanti dalla Sardegna apprezzeranno i voli diretti per Mosca, da dove potranno continuare il loro viaggio attraverso una vasta rete di voli domestici ed internazionali all’interno del network di S7 Airlines. I Turisti Europei amano visitare le due “Capitali” Russe, Mosca e San Pietroburgo, in un unico viaggio, che potrà essere facilmente organizzato grazie alle comode coincidenze offerte da S7 Airline. I passeggeri Russi di S7 Airlines, apprezzeranno l’opportunità di visitare la Sardegna, la seconda più vasta Isola del Mar Mediterraneo, con le più belle spiagge e paesaggi in Italia. Inoltre, i voli diretti per Cagliari ed Olbia, saranno convenienti per quelli che regolarmente trascorrono le loro vacanze con la famiglia e gli amici in Sardegna, nei loro appartamenti o nelle loro case vacanze. Grazie al piacevole clima, e l’affascinante natura, recentemente la Sardegna sta conquistando popolarità in termini di acquisto di beni immobili.
I biglietti aerei possono essere acquistati sul sito S7.ru, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, in qualsiasi Biglietteria S7 ed in ogni agenzia di viaggio Italiana. E’ anche possibile avere informazioni più dettagliate e acquistare biglietti anche attraverso il Contact Centre della compagnia al numero 8 800 700-0707 (gratuito SOLO le per telefonate dalla Russia).
S7 Airlines ha un vasto network interno, organizzato sugli Hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo) e opera anche voli regolari verso i paesi CIS, verso l’Europa, il Vicino Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione Asiatica del Pacifico.
Segui questo blog su Facebook, Twitter, Google+.
This post was published on 30 Ottobre 2017 15:49
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…