Voli Cagliari-Mosca e Olbia-Mosca con S7 Airlines nell’Estate 2018!

Voli Cagliari-Mosca e Olbia-Mosca con S7 Airlines nell’Estate 2018: se ne parlava già da qualche mese, adesso però è arrivata l’ufficialità, la compagnia aerea russa S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld® (che include tra gli altri anche Qatar Airways, l’australiana Qantas, British Airways, Iberia e American Airlines), ha infatti annunciato l’apertura di un doppio nuovo collegamento tra la capitale della Russia, Mosca, e la Sardegna. Due infatti le nuove rotte: Cagliari-Mosca e Olbia-Mosca. I voli saranno operati con moderni e confortevoli aeromobili Airbus A320, dureranno circa 4 ore e 20 minuti e i biglietti sono già in vendita.

Volo Cagliari-Mosca:

I voli diretti da Cagliari per Mosca verranno operati a partire dal 3 giugno 2018 e avranno frequenza bisettimanale: il mercoledì e il sabato. I voli partiranno da Cagliari alle ore 15,05 con arrivo a Mosca (aeroporto di Domodedovo), alle 20,25 ora locale. Il volo di ritorno partirà da Domededovo alle 10,55 ed arriverà a Cagliari alle 14,10.

Quanto alle tariffe, vista anche la lunghezza del viaggio, si riesce a spuntare dei buoni prezzi. Ecco uno screenshot appena preso per un viaggio di andata e ritorno per una sola persona a inizio luglio 2018:

volo-cagliari-mosca-tariffe-orari

Volo Olbia-Mosca:

I voli diretti da Olbia per Mosca saranno operativi dal 2 giugno 2018 e avranno frequenza trisettimanale: il martedì, giovedì e sabato . I voli partiranno da Olbia alle 15,05 con arrivo a Mosca (aeroporto di Domodedovo), alle 20,15 ora locale. Il volo di ritorno partirà dalla capitale russa alle ore 10,55 ed arriverà a Olbia alle 14,10.

Quanto ai prezzi, ecco uno screenshot appena preso per un viaggio di andata e ritorno per una sola persona a inizio luglio 2018:

volo-olbia-mosca-tariffe-orari

Faccio notare comunque che le tariffe variano notevolmente di data in data e in base alla comodità con la quale si vuole viaggiare e ai servizi richiesti. Guardate ad esempio le tariffe a disposizione per il medesimo volo Mosca-Olbia:

volo-olbia-mosca-tariffe

Così Igor Veretennikov, S7 Group Chief commercial officer:

I passeggeri originanti dalla Sardegna apprezzeranno i voli diretti per Mosca, da dove potranno continuare il loro viaggio attraverso una vasta rete di voli domestici ed internazionali all’interno del network di S7 Airlines. I Turisti Europei amano visitare le due “Capitali” Russe, Mosca e San Pietroburgo, in un unico viaggio, che potrà essere facilmente organizzato grazie alle comode coincidenze offerte da S7 Airline. I passeggeri Russi di S7 Airlines, apprezzeranno l’opportunità di visitare la Sardegna, la seconda più vasta Isola del Mar Mediterraneo, con le più belle spiagge e paesaggi in Italia. Inoltre, i voli diretti per Cagliari ed Olbia, saranno convenienti per quelli che regolarmente trascorrono le loro vacanze con la famiglia e gli amici in Sardegna, nei loro appartamenti o nelle loro case vacanze. Grazie al piacevole clima, e l’affascinante natura, recentemente la Sardegna sta conquistando popolarità in termini di acquisto di beni immobili.

Per maggiori informazioni e prenotazioni dei biglietti:

I biglietti aerei possono essere acquistati sul sito S7.ru, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, in qualsiasi Biglietteria S7 ed in ogni agenzia di viaggio Italiana. E’ anche possibile avere informazioni più dettagliate e acquistare biglietti anche attraverso il Contact Centre della compagnia al numero 8 800 700-0707 (gratuito SOLO le per telefonate dalla Russia).
S7 Airlines  ha un vasto network interno, organizzato sugli Hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo) e opera anche voli regolari verso i paesi CIS, verso l’Europa, il Vicino Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione Asiatica del Pacifico.

Segui questo blog su FacebookTwitterGoogle+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!