Volo Olbia-Barcellona tutto l’anno con Vueling: Ecco frequenze, orari e prezzi!

Volo Olbia-Barcellona tutto l’anno con Vueling: nuove importanti novità per gli aeroporti sardi, con sempre più compagnie decise a operare negli scali sardi durante tutto l’anno, a dimostrazione dell’appeal che la nostra isola mantiene anche in bassa stagione. Dopo infatti la decisione di Transavia e Easyjet di collegare per tutto l’anno Olbia con Amsterdam e Londra rispettivamente, arriva adesso l’annuncio di Vueling, che collegherà l’aeroporto Costa Smeralda a Barcellona El Prat, non più solo d’estate, ma anche in inverno.
Volo Olbia-Barcellona, frequenze, orari e prezzi:
La compagnia aerea low cost spagnola Vueling sarà quindi l’unica ad operare il collegamento Olbia-Barcellona durante la stagione invernale 2017-2018, offrendo più di 11.000 posti disponibili e fino a due frequenze la settimana – il martedì e il sabato – , con prezzi a partire da 39,99 euro solo andata.
Orari:
Il volo decollerà ogni martedì e sabato da Barcellona alle ore 11,30 per atterrare a Olbia alle ore 12,55. Dopo una breve sosta l’aereo ripartirà dalla Sardegna alle ore 13,40 per atterrare in Catalogna alle ore 15,05. Gli orari sono i medesimi sia al martedì che al sabato.
Tariffe:
Quanto ai prezzi, abbiamo preso per voi due screenshot, il primo che mostra i prezzi di voli al momento da Olbia a Barcellona a Novembre 2017 e poi da Barcellona a Olbia ma a Dicembre 2017. Come si può vedere più ci si avvicina a Natale e all’ultimo dell’anno più le tariffe salgono.
Ma non solo, volete spendere molto ma molto di più parafrasando una famosa pubblicità? Volendo è possibile, ecco infatti la politica tariffaria di Vueling:
Servizio Vueling-to-Vueling:
Ma non solo, grazie al collegamento con l’aeroporto di Barcellona El Prat i passeggeri in partenza da Olbia potranno usufruire dell’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling per i voli in connessione, che permette ai passeggeri di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo, in una delle oltre 135 destinazioni servite dalla compagnia spagnola in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
Per maggiori informazioni, aggiornamenti e prenotazioni:
I biglietti sono già in vendita, noi bi consigliamo di consultare il sito web di Vueling, la sua app, o la vostra agenzia di viaggi di fiducia.
Dove dormire a Olbia e Barcellona:
Eccovi le offerte last minute per passare il prossimo weekend a Olbia e Barcellona (guida turistica di Barcellona):
Come raggiungere l’aeroporto di Olbia:
Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com. I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (http://www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).