Traghetti Sardegna: Sconto per i Residenti in Sardegna della Sardinia Ferries sale al 30%

Traghetti Sardegna:  Sale lo sconto per i Residenti in Sardegna deciso dalla Sardinia Ferries per l’Estate 2014. Da ieri infatti, la compagnia dalle navi gialle propone – su un grandissimo numero di viaggi – , uno sconto del 30% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, contro il 25% dell’offerta iniziale. Nuove tariffe anche per i Sardi che vivono in Continente,  la Tariffa Residente passa al 20% di riduzione per tutti i viaggi con origine anche dal Continente.

Per ottenere questa tariffa speciale basta registrarsi sul sito della compagnia, accedere al programma di fidelizzazione e prenotare. Così  Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries: Questo aumento dello sconto per i Sardi rientra nella logica di servizio di continuità territoriale con cui la compagnia serve l’Isola. Sardinia Ferries, infatti, è da sempre attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell’isola e dei sardi della diaspora, in ogni stagione.

Ecco come l’offerta della Sardinia Ferries funziona nel dettaglio:

  • L’ offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e cabine;
  • La promozione si applica alle auto, alle moto e ai camper; non si applica ai rimorchi;
  • I Residenti in Sardegna possono prenotare a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso;
  • Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni;
  • La “Promo Residenti Sardegna” non è modificabile né rimborsabile ed è valida entro i limiti dei posti disponibili;
  • Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori.
  • Le promozioni non sono retroattive e sono soggette a specifiche condizioni.
  • I Sardi che abitano in Continente, possono invece accedere allo sconto del 20%, senza limitazioni di data di prenotazione.

Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE OFFERTE SARDINIA FERRIES:

Offerte Traghetti Sardegna: Sconto del 20% con la Sardinia Ferries per l’Estate 2014

Traghetti Sardegna 2014: Sardinia Ferries lancia il Biglietto a rate!

Tutto sui traghetti per la Sardegna

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!