Marina Piccola Wine Contest 2018: Ecco il programma del 13 e 14 luglio 2018!

Marina Piccola Wine Contest 2018: si svolgerà questo weekend, nelle serate di venerdì 13 e sabato 14 luglio 2018 il “Marina Piccola Wine Contest“, presso la marina che si trova all’inizio della spiaggia del Poetto, all’altezza della prima fermata, a Cagliari. Lo scopo è quello di promuovere i prodotti vitivinicoli delle migliori cantine della Sardegna presso i wine lovers, sia appassionati locali che turisti. E infatti in programma abbiamo le degustazioni guidate di vini (partecipano ben 25 cantine) in collaborazione con la FIS (Fondazione Italiana Sommeliers), accompagnati da specialità gastronomiche.  Insomma vino, food e live music nella splendida cornice di Marina Piccola.

Programma Marina Piccola Wine Contest 2018:

Venerdì 13 e sabato 14 luglio 2018:

Dalle ore 18,30:

  • Degustazioni
  • Spettacoli folk e live musica 

Dove dormire al Poetto:

Se venite da lontano o se volete godervi la serata in completo relax e senza pensieri, allora potreste decidere di dormire in una delle tante strutture ricettive che si trovano a Cagliari o magari direttamente sulla vicina spiaggia del Poetto per una giornata tra mare, food e vini. Eccovi le offerte last minute a partire da domani notte:



Booking.com

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per maggiori info vi rimando alla pagina Facebook dell’evento o all’indirizzo e mail: [email protected]

Dove si trova e come arrivare a Marina Piccola:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!