Sagra del Cinghiale 2019 ad Arbus: Ecco il programma completo di domenica 12 maggio 2019!

Sagra del Cinghiale 2019 Arbus: si svolgerà domenica 12 maggio 2019 presso l’anfiteatro comunale ad Arbus, la quarta edizione della “Sagra del cinghiale“, quest’anno associata alla prima edizione della “Mostra del coltello sardo“. Confermata anche la consueta degustazione di piatti tipici a base di cinghiale organizzata dal Comitato San Lussorio in collaborazione con l’istituto alberghiero di Arbus, ci saranno anche espositori di arti, mestieri e prodotti tipici, oltre a musica e folklore.  Quest’anno inoltre la manifestazione si svolge nei giorni di Monumenti Aperti ad Arbus.

Ecco il programma completo dell’evento, è consigliata la prenotazione del pranzo ai numeri 347.8180637 / 348.4604822 / 349.6296942.

Programma della Sagra del Cinghiale di Arbus:

Domenica, 12 maggio 2019:

  • ore 9,00 – Raduno coltellinai
  • ore 10,00 – Apertura stand
  • ore 12,30 – Inizio degustazione, menù:
    • Salsiccia o pancetta, olive, formaggio, guanciale
    • Malloreddus con salsiccia di cinghiale
    • Lasagne al ragù bianco di cinghiale
    • Cinghiale in umido con cardi e patate
    • Pane, acqua o vino
    • Dolci tipici sardi

Dove dormire ad Arbus:

E se venite da lontano o non volete mettervi alla guida a fine festa, queste sono le strutture ricettive di Arbus, prenotate subito una camera. Ecco le offerte last minute per passare il prossimo weekend ad Arbus (ricordo che l’evento è in programma il 12 maggio 2019):



Booking.com

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consiglio di visitare la pagina Facebook ufficiale della sagra oppure chiamare ai numeri 347.8180637 / 348.4604822 / 349.6296942 per prenotare il pranzo.

Dove si trova e come arrivare ad Arbus:

Rimanete aggiornati sulle Sagre in Sardegna su FacebookTwitter e Google+!

Foto copertina: manifesto ufficiale da noi modificato per rientrare nelle specifiche tecniche del nostro blog.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!