Roberto Bolle and Friends a Pula il 21 luglio 2017

roberto-bolle-and-friends-pula

Roberto Bolle and Friends a Pula: continua ad infittirsi il calendario di appuntamenti che vedrà protagonista la “Forte Arena” di Santa Margherita di Pula (nel sud ovest della Sardegna), un ovale da 5000 posti in platea che ricorda le antiche arene romane, con un palcoscenico di ben 800 metri quadrati. Dopo avervi parlato infatti dei concerti di Albano e Romina e di Charles Aznavour (rispettivamente il 6 e 13 agosto 2017), ecco un altro appuntamento di sicuro effetto e dal successo annunciato, malgrado i prezzi dei biglietti decisamente alti. Venerdì 21 luglio 2017 infatti sarà Roberto Bolle ad esibirsi alla Forte Arena, con il suo spettacolo “Roberto Bolle & Friends” che da 9 anni gira per il mondo.

Roberto Bolle è attualmente uno dei più grandi e affascinanti ballerini al mondo, se non di tutti i tempi. Notato ancora in tenera età da Rudolf Nureyev, Étoile del Teatro alla Scala di Milano, Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, Cavaliere Ordine al merito della Repubblica ItalianaMedaglia dell’UNESCO. E questo solo per farvi capire che stiamo parlando di un’eccellenza assoluta, italiana e mondiale.

Prezzi biglietti:

Come detto i biglietti faranno la felicità della facoltosa clientela del Forte Village visto che si parte da 92 euro per salire velocemente a 218,50 euro:

  • Poltronissima: 218,50 euro
  • Prima Poltrona: 143,75 euro
  • Seconda Poltrona: 109,25 euro
  • Terza Poltrona: 92,00 euro

Potete comprare i bliglietti nei punti vendita autorizzati oppure acquistarli direttamente online!

Dove dormire a Santa Margherita di Pula:

Sono tante le soluzioni per le vostre  vacanze a Santa Margherita di Pula, frazione della località turistica di Pula (in direzione Chia), in entrambe le località potete infatti trovare case vacanze, B&B, resort, hotel di lusso e tanto altro ancora. Dategli un’occhiata e prenotate online!

Dove si trova e come arrivare alla Forte Arena di Pula:

Segui questo blog anche su FacebookTwitterGoogle+.