Concerto Daddy Yankee a Cagliari: Si svolgerà all’Arena Grandi Eventi sul lungomare Sant’Elia a Cagliari il concerto di “El Rey” del Reggaeton, Daddy Yankee (al secolo Ramón Luis Ayala Rodríguez), che si esibirà per la prima volta in Sardegna. Portoricano, 40 anni, Daddy Yankee è uno dei punti di riferimento della scena reggaeton, una musica nata tra Panama e Portorico negli anni ’80 che fonde la musica giamaicana con influenze del reggae e del dancehall, con i ritmi dell’America Latina come la bomba e la plena e con le sonorità tipiche della musica Hip hop e il rapping in spagnolo.
La ricca carriera di Daddy Yankee consta di numerosi album, su tutti ricordo “No Mercy” (1995), “El Cangri.com” (2002), “Barrio fino” (2004, album reggaeton dell’anno per il Billboard Latin Awards 2005), “El cartel: The Big Boss” (2007), “Mundial” (2010), “Prestige” (2012), “King Daddy” (2013) e l’ultimo, appena uscito: “King Daddy II” (2017). Tra i singoli grande successo hanno avuto soprattutto l’arcinota “Gasolina“, ma anche “Limbo“, “El Amante” e “Shaky Shaky“. Ascoltiamoli assieme:
Il biglietto è acquistabile in prevendita sia online che presso gli uffici del Boxoffice o i punti vendita convenzionati al costo di 43 euro (40 euro di costo del biglietto e 3 euro di diritti di prevendita).
Se venite da fuori e volete dormire a Cagliari allora prenotate subito una camera, è probabile infatti che esse finiscano subito, vuoi per l’estate alle porte, vuoi proprio per le tante persone che arriveranno in città per assistere al concerto!
La data di Cagliari nasce grazie all’impegno comune tra diversi organizzatori operanti in Sardegna, per una progetto ideato da Federico Cordeddu del Cocò Discoclubbing, Nicola Schintu e Michele Ena del Retrò Eventi e Antonio Siddi, Pigi Giorgetti e Roli Garcia della Noche de travesuras, la serata più gettonata dagli amanti del reggaeton cagliaritano. Noi vi consigliamo di tenere d’occhio il sito del Box Office.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 2 Febbraio 2017 09:42
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…