Concerto Daddy Yankee a Cagliari il 12 giugno 2017 all’Arena Grandi Eventi

Concerto Daddy Yankee a Cagliari: Si svolgerà all’Arena Grandi Eventi sul lungomare Sant’Elia a Cagliari il concerto di “El Rey” del Reggaeton, Daddy Yankee (al secolo Ramón Luis Ayala Rodríguez), che si esibirà per la prima volta in Sardegna. Portoricano, 40 anni, Daddy Yankee è uno dei punti di riferimento della scena reggaeton, una musica nata tra Panama e Portorico negli anni ’80 che fonde la musica giamaicana con influenze del reggae e del dancehall, con i ritmi dell’America Latina come la bomba e la plena e con le sonorità tipiche della musica Hip hop e il rapping in spagnolo.

Musica, album e singoli di Daddy Yankie:

La ricca carriera di Daddy Yankee consta di numerosi album, su tutti ricordo “No Mercy” (1995), “El Cangri.com” (2002), “Barrio fino” (2004, album reggaeton dell’anno per il Billboard Latin Awards 2005), “El cartel: The Big Boss” (2007), “Mundial” (2010), “Prestige” (2012), “King Daddy” (2013) e l’ultimo, appena uscito: “King Daddy II” (2017). Tra i singoli grande successo hanno avuto soprattutto l’arcinota “Gasolina“, ma anche “Limbo“, “El Amante” e “Shaky Shaky“. Ascoltiamoli assieme:

Prezzi dei biglietti:

Il biglietto è acquistabile in prevendita sia online che presso gli uffici del Boxoffice o i punti vendita convenzionati al costo di 43 euro (40 euro di costo del biglietto e 3 euro di diritti di prevendita).

Dove dormire a Cagliari:

Se venite da fuori e volete dormire a Cagliari allora prenotate subito una camera, è probabile infatti che esse finiscano subito, vuoi per l’estate alle porte, vuoi proprio per le tante persone che arriveranno in città per assistere al concerto!

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

La data di Cagliari nasce grazie all’impegno comune tra diversi organizzatori operanti in Sardegna, per una progetto ideato da Federico Cordeddu del Cocò Discoclubbing, Nicola Schintu e Michele Ena del Retrò Eventi e Antonio Siddi, Pigi Giorgetti e Roli Garcia della Noche de travesuras, la serata più gettonata dagli amanti del reggaeton cagliaritano. Noi vi consigliamo di tenere d’occhio il sito del Box Office.

Dove si trova l’Arena Grandi Eventi di Cagliari:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!