Carnevale Sarrabese 2020 a Villaputzu – ANNULLATO

carnevale_sarrabese_2020-manifesto

AGGIORNAMENTO – CARNEVALE ANNULLATO A VILLAPUTZU: Vi comunichiamo ufficialmente che il Carnevale Sarrabese è stato annullato causa disposizioni del Ministero della salute. Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto la proloco anche quest’anno.
Con questo post vogliamo ricordare inoltre di tenere sempre presenti le norme di sicurezza comunicate i giorni scorsi dal Ministero della salute.

Carnevale Sarrabese 2020 a Villaputzu: si svolgerà nel pomeriggio di domenica 8 marzo 2020 ANNULLATO, proprio nel giorno della festa della donna,la ventiseiesima edizione del “Carnevale Sarrabese” di Villaputzu, (vicino Muravera, lungo la costa sud est della Sardegna). Si inizia alle ore 15,00 con il raduno delle maschere carnevalesche e dei carri allegorici.

La sfilata di carnevale partirà un’ora dopo, per terminare con l’ormai tradizionale evento disco nella maxi struttura di piazza Leonardo da Vinci. Ma ecco il programma, che potrebbe subire aggiornamenti e integrazioni:

Programma Carnevale Sarrabese 2020:

Domenica, 8 marzo 2020: ANNULLATO

  • ore 15,00:
    • Piazza Galileo Galilei – Raduno delle maschere;
    • Campo sportivo –  Raduno dei carri allegorici.
  • ore 16,00 – Da via Nazionale a piazza Leonardo Da Vinci – Sfilata dei carri allegorici e delle maschere;
  • A seguire – Piazza Leonardo Da Vinci:
    • Evento disco Ale Massessi, Simonluca, Alex the Voice, Tixi
    • Premiazioni
    • Zeppolata

Dove dormire a Villaputzu:

Se venite da fuori e volete godervi appieno la festa passando magari l’intero weekend a Villaputzu, allora l’idea giusta è quella di passare una notte in paese, dove troverete tante strutture ricettive pronte ad accogliervi.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Villaputzu in collaborazione con Il Comune di Villaputzu e Ale Massessi. Per maggiori informazioni e aggiornamenti vi rimando alla pagina Facebook dell’evento.

Dove si trova e come arrivare a Villaputzu:

Scopri il carnevale in Sardegna su questo blog anche su FacebookTwitter!