Capodanno ed Epifania 2018 a Villasimius, con la cena in piazza e i fuochi d’artificio!

Capodanno 2018 a Villasimius: sembrava non si dovesse più fare e invece torna anche quest’anno a Villasimius l’ormai classico appuntamento con il cenone di Capodanno in piazza Margherita Hack nella serata di sabato 31 dicembre 2017. La manifestazione, giunta alla settima edizione, vuole essere un momento di incontro tra vecchi e nuovi amici del celebre borgo turistico del sud est della Sardegna. I biglietti sono peraltro già disponibili in prevendita da oggi presso i seguenti esercizi commerciali: Bar One, Millescarpe, distributore AGIP, Da Efisio, Tabacchi Marci.

Programma della Cena di Capodanno 2018 a Villasimius:

Sabato, 31 dicembre 2017:

  • ore 20,30 – Piazza Margherita Hack – Cena in piazza con menù completo
  • nel corso della serata – Musica con il gruppo “Echo 80” e, a seguire, dj set con “Roby P
  • ore 24,00 – Fuochi d’artificio, panettone e spumante per tutti

Prezzo biglietto per il pranzo:

  • Adulti: 25 euro con biglietto lotteria in omaggio
  • Ridotto (dai 4 ai 10 anni): 15 euro con biglietto lotteria in omaggio
  • Gratis dai 0 ai 3 anni

Dove dormire a Villasimius:

Ecco dove dormire a Villasimius per il Capodanno 2018, tante soprattutto le case vacanze ancora libere. Eccovi le offerte last minute a partire da domani notte:



Booking.com

Eventi Natale 2017 a Villasimius:

Calendario degli eventi in programma durante le festività di Natale a Villasimius (fino all’epifania), inclusa la celebre lotteria.

Per maggiori informazioni, prenotazioni e aggiornamenti:

Per maggiori informazioni e adesioni, sia sul pranzo che sulla lotteria dovete contattare la pagina Facebook Villasimius Eventi Spettacoli.

Dove si trova e come arrivare a Villasimius:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!