Traghetti Sardegna, ecco l’offerta Grimaldi Lines per nati e residenti in Sardegna: l’entrata con forza della Grimaldi Lines nel mercato dei collegamenti tra la Sardegna e la penisola è stata la grande novità degli ultimi anni, con le nuove rotte Livorno-Olbia e Civitavecchia-Olbia che hanno spinto il turismo nella nostra isola e rafforzato i numeri della compagnia verso nuovi record di passeggeri trasportati. Per sostenere le vendite in bassa stagione la Grimaldi ha inoltre lanciato già da un paio d’anni l’ Offerta Sardi DOC, confermata anche fino alla Primavera 2019 (l’offerta in realtà è attiva tutto l’anno), dedicata a chi è nato o risiede in Sardegna e che prevede anche la possibilità di imbarcare gratis l’auto.
Vediamo subito tutti i dettagli:
La tariffa viene applicata per tutti i cittadini, comunitari e non, che siano nativi o residenti in Sardegna (al momento dell’imbarco i passeggeri dovranno esibire un documento anagrafico in corso di validità che comprovi la nascita e/o la residenza in un Comune della Sardegna, altrimenti si dovrà pagare la differenza sul momento), sulle linee Livorno–Olbia e Civitavecchia-Porto Torres e viceversa. Questa speciale tariffa è valida tutto l’anno e in più, per le prenotazioni dal 18 settembre 2018 al 31 maggio 2019 con partenze dal 1 ottobre 2018 al 31 maggio 2019, prevede lo sconto del 100% sull’auto e la moto al seguitoper tutti i viaggi sia “solo andata” o “andata e ritorno” e per qualsiasi sistemazione scelta a bordo.
Altre condizioni:
Per usufruire della promozione, al momento della prenotazione online bisogna spuntare la casella “RESIDENTI/NATIVI”, come da screenshot:
Al momento dell’imbarco poi, i passeggeri dovranno esibire un documento di identità valido, da cui risulti la residenza e/o la nascita in un Comune della Sardegna. Altrimenti per potersi imbarcare si dovranno saldare le eventuali differenze tariffarie.
Vi consiglio di visitare il sito della Grimaldi Lines o di rivolgervi alla vostra agenzia di viaggio di fiducia.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 20 Settembre 2016 11:56
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…