Traghetti Sardegna, SARDI DOC: Ecco l’offerta Grimaldi Lines per nati e residenti in Sardegna nel 2019!

Traghetti Sardegna, ecco l’offerta Grimaldi Lines per nati e residenti in Sardegna: l’entrata con forza della Grimaldi Lines nel mercato dei collegamenti tra la Sardegna e la penisola è stata la grande novità degli ultimi anni, con le nuove rotte Livorno-Olbia e Civitavecchia-Olbia che hanno spinto il turismo nella nostra isola e rafforzato i numeri della compagnia verso nuovi record di passeggeri trasportati. Per sostenere le vendite in bassa stagione la Grimaldi ha inoltre lanciato già da un paio d’anni l’ Offerta Sardi DOC, confermata anche fino alla Primavera 2019 (l’offerta in realtà è attiva tutto l’anno), dedicata a chi è nato o risiede in Sardegna e che prevede anche la possibilità di imbarcare gratis l’auto

Vediamo subito tutti i dettagli:

Condizioni della tariffa Sardi DOC:

La tariffa viene applicata per tutti i cittadini, comunitari e non, che siano nativi o residenti in Sardegna (al momento dell’imbarco i passeggeri dovranno esibire un documento anagrafico in corso di validità che comprovi la nascita e/o la residenza in un Comune della Sardegna, altrimenti si dovrà pagare la differenza sul momento), sulle linee Livorno–Olbia e Civitavecchia-Porto Torres e viceversa. Questa speciale tariffa è valida tutto l’anno e in più, per le prenotazioni dal 18 settembre 2018 al 31 maggio 2019 con partenze dal 1 ottobre 2018 al 31 maggio 2019, prevede lo sconto del 100% sull’auto e la moto al seguitoper tutti i viaggi sia “solo andata” o “andata e ritorno” e per qualsiasi sistemazione scelta a bordo.

Altre condizioni:

  • La tariffa speciale si applica alla quota base e a tutti i supplementi, eccetto i diritti fissi obbligatori, l’assicurazione per l’annullamento del viaggio e i servizi di bordo (quali pasti, Wi-Fi ecc.);
  • L’offerta Sardi Doc con auto a zero è cumulabile con le offerte attive al momento della prenotazione, ad eccezione delle offerte Senior. Non è cumulabile con le convenzioni;
  • La promozione non ha effetto retroattivo;
  • Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità limitata e possono subire variazioni;
  • biglietti sono rimborsabili e modificabili.

Come utilizzare la tariffa:

Per usufruire della promozione, al momento della prenotazione online bisogna spuntare la casella “RESIDENTI/NATIVI”, come da screenshot:

tarigga-residenti-grimaldi-lines-spunta

Al momento dell’imbarco poi, i passeggeri dovranno esibire un documento di identità valido, da cui risulti la residenza e/o la nascita in un Comune della Sardegna. Altrimenti per potersi imbarcare si dovranno saldare le eventuali differenze tariffarie.

Per maggiori info e prenotazioni:

Vi consiglio di visitare il sito della Grimaldi Lines o di rivolgervi alla vostra agenzia di viaggio di fiducia.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!