Sagra de sa Sapa 2016 a Quartu: Ecco il programma completo dal 14 al 23 ottobre 2016!

Sagra de sa Sapa 2016 a Quartu Sant’Elena: si svolgerà il 14, 15 e 16 ottobre 2016, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Luca, presso il parco della chiesa omonima del Margine Rosso a Quartu (in via Nora, scorri l’articolo verso il basso per vedere la mappa), la terza edizione della “Sagra de Sa Sapa“, una tre giorni di eventi tra food, musica, intrattenimento, costumi, teatro, giochi gonfiabili per i bambini, hobbisti e bancarelle. Ma vediamo subito tutti dettagli:
Venerdì, 14 ottobre 2016:
- ore 17,30 – Locali della Parrocchia – Mostra sui Miracoli Eucaristici, a cura dall’ associazione Carlo Acutis resterà esposta (fino a domenica 16 ottobre 2016)
- ore 20,00 – Chiesa Parrochiale – Concerto del pianista Roberto Santucci
- ore 21,30 – A spasso nel tempo: partecipano figuranti di varie epoche storiche, verranno premiati i costumi migliori. Musiche a cura di Aldo Denotti.
Sarà possibile mangiare un panino (salsiccia o wurstel), più patatine fritte e bibita (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 5 euro.
Sabato, 15 ottobre 2016:
- ore 16,00 – Animazione per bambini con giochi gonfiabili e zucchero filato
- ore 20,00 – Degustazione dei prodotti del territorio, menù: malloreddus, Salsiccia, formaggio, olive, pane,dolce di sapa e bibita a scelta (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 8 euro. Per velocizzare la fila i ticket si possono acquistare in prevendita.
- ore 21,00 – Ballus de Pratza: spettacolo con balli tradizionali sardi e italiani con Bruno e Asael Camedda
Sarà anche possibile mangiare un panino (salsiccia o wurstel), più patatine fritte e bibita (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 5 euro.
Domenica, 16 ottobre 2016:
- ore 16,00 – Animazione per bambini con giochi gonfiabili e zucchero filato
- ore 20,00 – Degustazione dei prodotti della sagra, menù: malloreddus, Salsiccia, formaggio, olive, pane,dolce di sapa e bibita a scelta (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 8 euro. Per velocizzare la fila i ticket si possono acquistare in prevendita.
- ore 21,00 – Commedia in sardo campidanese: “Genti Matura”, a cura della Piccola Compagnia Anonima Teatro
Sarà anche possibile mangiare un panino (salsiccia o wurstel), più patatine fritte e bibita (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 5 euro.
Sabato, 22 ottobre 2016:
ore 20,00 – Raduno corale del cagliaritano, a cura del “Coro Giovanile Città di Quartu”
Domenica, 23 ottobre 2016:
ore 13,00 – Pranzo comunitario nello spirito di condivisione di ciò che ognuno prepara, con sottoscrizione a premi, animazione e e giochi per tutto il pomeriggio.
Programma religioso dei festeggiamenti per San Luca a Quartu:
Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
Per maggiori info, ma anche per acquistare i ticket in prevendita, ovvero per esporre le proprie creazioni, potete contattare gli organizzatori sulla pagina Facebook dedicata all’evento.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
- Metti mi piace alla nostra Pagina Facebook –> Eventi e Sagre in Sardegna su Facebook
- Iscriviti al nostro Canale Telegram –> Eventi e Sagre in Sardegna su Telegram
- Iscriviti al nostro Canale Whatsapp –> Eventi e Sagre in Sardegna su Whatsapp