Cagliari-Verona, con Ryanair: Nuovo volo da dicembre 2016 a marzo 2017!

Cagliari-Verona, con Ryanair: dopo l’annuncio dell’investimento di mille miliardi di euro sull’ Italia arriva finalmente la prima nuova rotta targata Ryanair sulla Sardegna. La compagnia aerea low cost irlandese collegherà infatti l’ aeroporto di Cagliari allo scalo di Verona dal 1° dicembre 2016 al 25 marzo 2017.  

La frequenza del collegamento sarà quadrisettimanale il martedì, giovedì, sabato (in tutti e tre i casi partenza da Cagliari alle ore 18,10 e arrivo alle 19,40;  ripartenza da Verona alle 20,05 e arrivo in Sardegna alle ore 21,35) e domenica (partenza da Cagliari alle ore 19,30 e arrivo alle 21,00; ripartenza da Verona alle 21,25 e arrivo in Sardegna alle ore 22,55).

Così John Alborante, direttore marketing per l’Italia:

Siamo lieti di annunciare questa nuova introduzione, che rappresenta il secondo collegamento di Ryanair per il Veneto da Cagliari.

La rotta è già prenotabile sul sito di Ryanair – da oggi al 20 settembre 2016 – ad una tariffa lancio che parte da 19,99 euro.

Insomma i più romantici si preparino pure a un Natale o un San Valentino nella città di Giulietta e Romeo. Ecco qualche suggerimento su dove dormire a Verona e a Cagliari.

balcone_della_casa_di_giulietta_verona

Il balcone di Giulietta e Romeo a Verona, foto di  Lo Scaligero (CC BY-SA 3.0)

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!