Sagra del Vermentino 2024 di Monti: torna anche quest’anno, con la sua trentesima edizione, l’attesissima “Sagra del Vermentino” a Monti. Forse la manifestazione più importante del territorio, che ne celebra la sua eccellenza più conosciuta nel mondo: il vermentino. L’appuntamento è per domenica 4 agosto 2024, a partire dalle ore 18:30 presso la Cantina di Monti.
Per capire quanto questa festa sia apprezzata, pensiamo solo che partecipano ogni anno oltre 13 mila persone, che riescono a consumare fino a 5 mila litri di vino. D’altronde Monti è una delle località della Gallura a maggiore vocazione vitivinicola e si trova a soli 20 minuti di macchina da Olbia e dalla Costa Smeralda.
Vi ricordiamo che, acquistando il ticket da 15 euro in prevendita online, si potrà accedere alla fila prioritaria per il ritiro del calice
Malgrado il nostro invito sia sempre quello di bere responsabilmente, se venite da lontano avrete probabilmente il piacere di dormire in tutta sicurezza a Monti e dintorni, per poi ripartire con comodo il giorno dopo. Eccovi perciò la lista completa delle strutture ricettive di Monti e i nostri consigli su dove alloggiare in zona, potete prenotare adesso online prima che le camere finiscano!
Per maggiori info vi consiglio di consultare la pagina Facebook della Cantina Del Vermentino Monti che organizza l’evento.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 31 Luglio 2016 23:57
La scuola italiana non accorcia ma cancella per sempre le vacanze di Natale: la rivoluzione…
Un giusto utilizzo degli elettrodomestici incide in misura significativa sul costo delle bollette. Esiste la…
Il Codice della Strada prevede misure volte a garantire la sicurezza di tutti. In questo…
Sinnai, iniziata la sagra in onore dei santi Cosma e Damiano: tra gli eventi in…
Il pagamento dell'IMU riguarda milioni di cittadini, in particolare coloro che possiedono la seconda casa.…
Ploaghe, non si hanno ancora notizie di Gianni Pittui: l'anziano è letteralmente scomparso nel nulla.…