Sagra del Vermentino di Monti torna il 7 agosto 2022 (UFFICIALE)

Sagra del Vermentino 2022 di Monti: torna quest’anno anche l’attesissima “Sagra del Vermentino” a Monti. Forse la manifestazione più importante del territorio, che ne celebra la sua eccellenza più conosciuta nel mondo: il vermentino! Per capire quanto questa festa sia apprezzata, pensiamo solo che, alle ultime edizioni pre-Covid, parteciparono oltre 13 mila persone che riuscirono a consumare qualcosa come 5 mila litri di vino.

D’altronde Monti è una delle località della Gallura a maggiore vocazione vitivinicola e si trova a soli 20 minuti di macchina da Olbia e dalla Costa Smeralda. 

Programma della Sagra del Vermentino di Monti:

Domenica, 7 agosto 2022:

  • dalle ore 18,30 –  Degustazione di vini, accompagnata da assaggi di prodotti tipici locali, musica e spettacolo folk.

Dove dormire a Monti:

Malgrado il nostro invito sia sempre quello di bere responsabilmente, se venite da lontano avrete probabilmente il piacere di dormire in tutta sicurezza a Monti e dintorni, per poi ripartire con comodo il giorno dopo. Eccovi perciò la lista completa delle strutture ricettive di Monti e i nostri consigli su dove alloggiare in zona, potete prenotare adesso online prima che le camere finiscano!

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per maggiori info vi consiglio di consultare la pagina Facebook della Cantina Del Vermentino Monti che organizza l’evento.

Dove si trova e come arrivare a Monti:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!