Sagra delle cozze 2016 a Porto San Paolo: Ecco il programma completo del 30 e 31 luglio 2016!

Sagra delle cozze 2016 di Porto San Paolo: Si svolgerà il 30 e 31 luglio 2016 a Porto San Paolo, località turistica tra Olbia e San Teodoro nel nord est della Sardegna, famosa per la bellissima spiaggia di Porto Taverna e per essere il punto d’imbarco verso l’isola di Tavolara, la seconda edizione della “Sagra delle Cozze“. Da segnalare che per gli amanti della carne saranno anche disponibili dei panini con salsiccia alla griglia.

Programma della Sagra delle Cozze di Porto San Paolo:

Sabato, 30 luglio 2016:

  • ore 19,00 – Sagra delle cozze e dei panini con salsiccia
  • ore 21.00 – Spettacolo musicale con il “Tamara Quartet

Domenica, 31 luglio 2016:

  • ore 19,00 – Sagra delle cozze e dei panini con salsiccia
  • ore 21.00 – Esibizione del Folklore Nuorese

Dove dormire a Porto San Paolo:

E se volete passare l’intero weekend o un periodo di vacanza più lungo sulle splendide spiagge di Porto San Paolo, eccovi le migliori offerte, ma affrettatevi, prima che finiscano. Siamo infatti in altissima stagione e sarà già difficile trovare posto!

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consiglio di consultare la pagina dell’evento su Facebook.

Dove si trova e come arrivare a Porto San Paolo:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!