Sagra del Pesce 2016 a Cala Gonone: Ecco il programma completo di sabato 23 luglio 2016

Sagra del Pesce 2016 a Cala Gonone: Si svolgerà nella serata di sabato 23 luglio 2016 con in inizio alle ore 19:00 presso il Parco di Palmasera di Cala Gonone, frazione a mare di Dorgali, nel golfo di Orosei, l’atteso appuntamento con la “Sagra del pesce” organizzata dall’A.s.d. Cala Gonone.  In degustazione ci sarà il pesce offerto dal ristorante “Da Graziano il pescatore” accompagnato dai vini della cantina sociale di Dorgali. La serata sarà inoltre accompagnata da musica dal vivo.

Programma della sagra del Pesce di Cala Gonone:

Sabato, 23 luglio 2016:

  • ore 19.00 – Via alla degustazione, menù: piatto di pesce da frittura, più bicchiere di vino Cannonau della Cantina sociale di Dorgali a 5 euro;
  • ore 21.30 – Musica live con i The Well.

Dove dormire a Cala Gonone:

Se la sera volete dormire a Cala Gonone, se volete passarci un weekend o un periodo di vacanza più lungo, queste sono le soluzioni ricettive che vi consigliamo. Essendo già alta stagione in una località a economica turistica sarà già molto difficile trovare posto, quindi fate in fretta, controllate adesso la disponibilità di camere e prenotate subito!

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Il consiglio, come sempre in questi casi, è quello di tenere d’occhio la pagina ufficiale dell’evento su Facebook, dov’ è possibile contattare direttamente gli organizzatori!

Dove si trova e come arrivare a Cala Gonone:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

Altri spunti interessanti su Dorgali e Cala Gonone:

Cala Gonone tra le 50 spiagge migliori al mondo per The Guardian!

Video: da Cala Gonone a Cala Luna in compagnia dei delfini

Ricetta di sas Tippulas di Dorgali

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!