Traghetti Sardegna: I nostri cani viaggiano gratis con Sardinia Ferries!

I nostri cani viaggiano gratis con Sardinia Ferries: Sembrano passati anni luce da quando il viaggio con i nostri amici a 4 zampe pareva un’avventura da girone dantesco, adesso non solo tutte le compagnie offrono servizi dedicati e all’altezza, ma arrivano anche le promozioni è il caso di Sardinia Ferries che con lo “Le Navi Gialle si fanno in 4 zampe per noi!” presenta la sua nuova offerta stavolta “Pet Friendly”. Sardinia Ferries infatti aderisce alla Campagna Antiabbandono dell’ENPA del 2 e 3 luglio 2016, offrendo il passaggio gratuito dei cani a tutti coloro che prenoteranno in queste date.
Altre condizioni:
- La promozione non è retroattiva
- La promozione è valida solo prenotando il 2 e 3 luglio 2016
- La promozione è disponibile su tutti i viaggi dal 2 luglio al 31 dicembre 2016
- E’ cumulabile con altre offerte
- Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero e 1 cane.
I proprietari dei cani devono inoltre ricordare di portare con se e avere sempre a portata di mano sia il guinzaglio che, all’occorrenza, la museruola. Ogni animale deve essere provvisto di un Certificato di Vaccinazione e di Buona Salute non superiore a 3 mesi dalla data di rilascio.
Le vacanze iniziano a bordo, anche per Fido:
La compagnia delle navi gialle ci ricorda che le vacanze iniziano a bordo, anche per il migliore amico dell’uomo, i cani sono da sempre graditi ospiti, in tutte le stagioni, e possono accedere liberamente a tutte le aree pubbliche della nave. In particolare, i ponti esterni sono accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali (angolo dei bisogni). sono anche disponibili delle cabine dedicate ai proprietari di cani, per le quali non è previsto nessun supplemento al costo della cabina, allestite in modo da ospitare al meglio gli amici a quattro zampe: il pavimento è in linoleum e le procedure di pulizia seguono un iter speciale, che garantisce il massimo dell’igiene.
E una volta arrivati, queste sono le dog beach della Sardegna!
Per maggiori info contattate la Sardinia Ferries.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!