Casa più calda grazie a Eurospin - sardegnainblog.it (foto freepik)
L’inverno è alle porte e molti si chiedono come resistere al freddo evitando di pagare bollette salate: Eurospin ha la soluzione.
L’Italia è pronta per accendere i riscaldamenti: l’inverno sta arrivando, le temperature diventano sempre più rigide e le zone più settentrionali dello Stivale sono già con i termosifoni accesi.
Vento, gelo, neve e pioggia saranno i nemici dei prossimi mesi, durante i quali l’asticella del termometro scenderà sempre più in basso costringendo tutte le case della Penisola a ricorrere al riscaldamento più opportuno per resistere al freddo.
Ma quanto influirà sulla bolletta? Secondo le stime, una famiglia tipo può arrivare a spendere una cifra che va da circa 1.000 a oltre 1.500 euro all’anno per il solo riscaldamento.
Ebbene, Eurospin ha la soluzione per risparmiare: non sarà più necessario usare termosifoni o stufe. Con meno di 30 euro ci si porta a casa il sistema migliore per non soffrire il freddo.
Per affrontare bollette più basse in inverno è opportuno adottare abitudini e tecniche che servono a risparmiare sul riscaldamento. Prima di tutto è consigliato regolare il termostato tra 18 e 20 gradi nelle stanze della casa più frequentate, abbassandolo a 16-17 gradi nelle camere da letto: per ogni grado in meno, si può risparmiare fino al 5% sui consumi. Attenzione anche all’uso del timer: impostando l’accensione e lo spegnimento automatico dei riscaldamenti, si ha la possibilità di ridurre lo spreco di energia.
Per mantenere la casa calda più a lungo, inoltre, è opportuno effettuare la manutenzione annuale della caldaia e controllare le perdite di calore da finestre e spifferi. Ma c’è di più: se si desidera evitare di accendere stufe o termosifoni, che possono gravare pesantemente sulla bolletta mensile, Eurospin offre una soluzione low cost per affrontare il lungo e rigido inverno.
Sul sito del discount vi è la sezione dedicata esclusivamente alle offerte online. È possibile usufruire di queste pagando digitalmente e ritirando l’articolo nei punti vendita Eurospin. Tra le offerte di questi giorni, vi è il termoconvettore: una soluzione ideale per riscaldare velocemente stanze poco frequentate o da impiegare come riscaldamento supplementare o per seconde case.
Il modello in offerta a 26,99 euro da Eurospin è dotato di ventilazione a 3 livelli di calore 750/1250/2000W, funzione antigelo per un calore rapido e piacevole e timer 24 ore silenzioso. Ideale per gli appartamenti piccoli che si possono riscaldare con facilità e velocemente, ma anche da impiegare in aggiunta al riscaldamento tradizionale.
This post was published on 1 Novembre 2025 09:00
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…