Mondo Ichnusa 2017: se state cercando notizie sull’edizione 2017 di Mondo Ichnusa perché avete sentito dei rumors circa un sua annullamento, purtroppo le voci che vi sono arrivate sono vere, quest’anno Mondo Ichnusa non si farà, ne ad ad Oristano ne altrove. Dopo numerose edizioni che hanno visto salire sul palco cantanti del calibro di e Subsonica, Negrita, Malika Ayane, Francesco Renga, Litfiba, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Alex Britti, Daniele Silvestri, Afterhours, Irene Grandi, Mondo Marcio, Caparezza, J-Ax e Fedez, Max Pezzali, Madh e Salmo con oltre 100 mila presenze di un pubblico entusiasta, Ichnusa ha detto basta. Già l’anno scorso Mondo Ichnusa venne “ripescato” dopo che ne era stata annunciata la chiusura, uno stop che stavolta sembra invece proprio definitivo. Ma se si dovesse cambiare idea e all’Ichnusa dovessero nuovamente cambiare idea, allora aggiorneremo questo articolo in tempo reale, perciò rimanete sintonizzati. Così lo scorso anno:
Mondo Ichnusa 2016 a Oristano: Sembrava che non si dovesse più fare, invece oggi l’annuncio sulla pagina Facebook dell’ Ichnusa, Mondo Ichnusa si svolgerà anche nell’Estate 2016 – il 22 e 23 luglio 2016 – e sempre a Marina di Torregrande, la spiaggia di Oristano che festeggia così la conferma della Bandiera Blu. Nel frattempo sono stati ufficializzati i nomi delle band e dei cantanti che saliranno sul palco. Dopo i già noti e Max Pezzali (giudice quest’anno a “The Voice of Italy“), Madh (il cantante sulcitano che aveva impressionato tutti a “XFactor Italia 2015“) e Salmo ecco anche l’ufficializzazione per I Ministri (gruppo underground italiano e rivelazione indie-rock del 2006), Tamurita e Train to Roots.
In entrambe le giornate si inizia alle ore 21,00:
L’anno scorso Mondo Ichnusa fece registrare ben 115 mila spettatori entusiasti, finora nelle 8 edizioni delle manifestazioni che si sono succedute negli anni, prima a Cagliari e poi a Oristano, hanno suonato e cantato tanti big della canzone italiana come Subsonica, Negrita, Malika Ayane, Francesco Renga, Litfiba, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Alex Britti, Daniele Silvestri, Afterhours, Irene Grandi, Mondo Marcio, Caparezza, J-Ax e Fedez.
Ma vediamo subito tutti i dettagli su dove parcheggiare, quali mezzi pubblici prendere (incluso il costo del biglietto), dove si trovano bagni, pronto soccorso e area disabili ma anche le aree dedicata alla somministrazione di cibi e bevande. Ricordo che il concerto è gratuito!
Clicca sopra l’immagine per ingrandirla!
Scoprite adesso dove dormire a Torregrande e Oristano, prenotate subito per non perdervi le migliori occasioni!
Vi consiglio di visitare la pagina Facebook dell’evento o quella della Birra Ichnusa.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 24 Maggio 2016 18:48
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…