Bambini volano gratis con Meridiana, prenota entro il 31 maggio 2016!

Bambini volano gratis con Meridiana: Torna l’offerta della compagnia aerea con base a Olbia che propone uno sconto del 100% sui biglietti aerei dei vostri bambini, che su tutti i voli nazionali. pagheranno solo le tasse aeroportuali e i diritti amministrativi. La promozione è valida per bambini da 0 a 12 anni non compiuti accompagnati almeno da un adulto (quindi un minimo di due passeggeri, con almeno un adulto e un bambino), per biglietti acquistati entro il 31 maggio 2016 per volare in Italia nel periodo tra il 19 aprile e il 24 luglio 2016

Tra le condizioni ricordo che, oltre al fatto che sono a carico del passeggero le le tasse aeroportuali e i diritti amministrativi, che l’offerta non è valida per le tariffe in continuità territoriale da e per la Sardegna, mentre sulle tratte Roma Fiumicino-Olbia e Milano Linate-Olbia e viceversa, la promozione è applicabile solo dal 15 giugno al 24 luglio 2016.

Sono inoltre escluse  le tariffe dedicate ai carnet Buy&Fly Sardegna e Buy&Fly Italia e sono esclusi i voli operati da altri vettori in code share.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti ti consigliamo di consultare direttamente il sito web di Meridiana.

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!