Sagra dell’asparago e de su Pistocheddu de Capa 2017 a Serrenti

Siamo in attesa del programma 2017 della Sagra degli Asparagi di Serrenti, rimanete sintonizzati su questa pagina perché l’aggiorneremo non appena ufficializzato il nuovo programma. Intanto per capire di cosa si tratta date pure un’occhiata quello dello scorso anno, lo trovate qui sotto.

Sagra dell’asparago e de su Pistocheddu de Capa 2016 a Serrenti: Si svolgerà il 6, 7 e 8 maggio 2016 a Serrenti la 21ma edizione della “Sagra dell’ Asparago e de su Pistocheddu de Capa“, con annessa “Vetrina espositiva agroalimentare e artigianale del Medio Campidano” in via Santa Barbara. In programma ci sono convegni accompagnati da degustazioni, laboratori didattici dedicati all’asparago, degustazioni guidate del pane tradizionale, il pranzo tipico a base di asparagi con assaggio del dolce tipico “su Pistoccheddu de Serrenti” e poi ancora, la processione in onore di Sant’Isidoro (con trattori e traccas), stand espositivi, pedalate ecologiche, mostre fotografiche, tour della terra cruda e delle case campidanesi, musica e tanto divertimento.

Programma della Sagra dell’asparago di Serrenti:

Venerdì, 6 maggio 2016:

sagra-asparago-serrenti-programma-2016-venerdi

Sabato, 7 maggio 2016:

sagra-asparago-serrenti-programma-2016-sabato

Domenica, 8 maggio 2016:

sagra-asparago-serrenti-programma-2016-domenica

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Potete consultare la pagina Facebook dell Pro loco di Serrenti, che potete raggiungere anche telefonicamente chiamando ai numeri 329.2605234 – 348.0363266 – 349.5606740, mentre questo è il contatto telefonico del Comune di Serrenti: 070.91519212.

Dove si trova e come arrivare a Serrenti:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!