1° Beer Maggio ad Alghero: Comincia a definirsi anche il quadro del primo maggio in Sardegna, caratterizzato dalla Festa di Sant’Efisio a Cagliari certo, ma anche dai tanti concerti e manifestazioni che si svolgeranno a Olbia con il concerto al parco Fausto Noce, a Santa Teresa Gallura con P.I.G., a Riola Sardo con il concerto all’ex cava, ad Arborea con la Sagra delle Fragole e ora Alghero. Oggi infatti vi incominciamo a parlare del “1°Beer Maggio Open Air Festival” che si svolgerà proprio nella giornata del prossimo primo maggio a Villa Segni ad Alghero (manco a dirlo… in via 1° maggio!).
Il programma è in via di definizione, per certo ci saranno 12 ore di musica live e dj set, birre, gastronomia a base di carne e pesce, ma anche bancarelle artistiche, un baby park e tanto altro ancora.
L’ingresso è libero.
Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.
Se volete bere in libertà, pur se responsabilmente, o non volete affrontare il viaggio di ritorno a tarda sera, allora potrebbe essere una buona idea quella di passare la notte in città, magari profittando per uno splendido weekend da vivere per intero nella cittadina catalana. Prenotare una stanza presso una delle tante strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere di Alghero, anche adesso online, per evitare che le camere migliori e/o più a buon prezzo spariscano!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 11 Aprile 2016 11:33
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…