1° Beer Maggio ad Alghero: Ecco il programma del primo maggio algherese!

1° Beer Maggio ad Alghero: Comincia a definirsi anche il quadro del primo maggio in Sardegna, caratterizzato dalla Festa di Sant’Efisio a Cagliari certo, ma anche dai tanti concerti e manifestazioni che si svolgeranno a Olbia con il concerto al parco Fausto Noce, a Santa Teresa Gallura con P.I.G., a Riola Sardo con il concerto all’ex cava, ad Arborea con la Sagra delle Fragole e ora Alghero. Oggi infatti vi incominciamo a parlare del “1°Beer Maggio Open Air Festival” che si svolgerà proprio nella giornata del prossimo primo maggio a Villa Segni ad Alghero (manco a dirlo… in via 1° maggio!).

Programma del 1° Beer Maggio ad Alghero:

Domenica, 1° maggio 2016:

Il programma è in via di definizione, per certo ci saranno 12 ore di musica live e dj set, birre, gastronomia a base di carne e pesce, ma anche bancarelle artistiche, un baby park e tanto altro ancora.

L’ingresso è libero.

Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

Dove dormire ad Alghero:

Se volete bere in libertà, pur se responsabilmente, o non volete affrontare il viaggio di ritorno a tarda sera, allora potrebbe essere una buona idea quella di passare la notte in città, magari profittando per uno splendido weekend da vivere per intero nella cittadina catalana. Prenotare una stanza presso una delle tante strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere di Alghero, anche adesso online, per evitare che le camere migliori e/o più a buon prezzo spariscano!

Dove si trova e come arrivare a Villa segni ad Alghero:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!